venerdì 4 marzo 2011

WANDA - DEPRESSA IN PERRERA - DOPO 10 ANNI IL SUO PADRONE L'HA PORTATA A SOPPRIMERE - SPAGNA - SOPPRESSA

DELLA POVERA WANDA PURTROPPO NON SI HANNO PIU' NOTIZIE..IN PERRERA NON C'E' PIU'..E TUTTO LASCIA PENSARE CHE L'ABBIANO SOPPRESSA..SONO ADDOLORATA..NOI CI ABBIAMO PROVATO,MA NESSUNO CI HA CREDUTO FINO IN FONDO..
ADDIO ANGELO INNOCENTE..CHE TU POSSA TROVARE PACE LA' SULL'ARCOBALENO.



Wanda è una bellissima amstaff grigia di circa 10 anni,molto dolce,ma depressa in perrera..Si,infatti avete capito bene..Dopo DIECI anni di vita insieme,il suo padrone l'ha accompagnata in canile per farla sopprimere!! Si trova in Spagna infatti, dove per legge dopo soli 10 giorni dal ritrovamento o dall'abbandono,tutti i cani vengono uccisi senza pietà!! In quei pochi giorni sono spesso denutriti e maltrattati.. Infatti il più delle volte muoiono di stenti prima della soppressione.. In questa perrera (Rotaguau) in particolare,vengono trasportati ammassati in furgone senza trasportini (si sbranano tra loro), portati in camere a gas, e in seguito in forni crematori, alcuni di loro ANCORA VIVI.. Sì,sembra di essere tornati al tempo dei nazisti, invece siamo nel 2011 e siamo in Spagna!! L'associazione Vita, Una Zampa per la Spagna li riscatta, li mette al sicuro in pensione, li fa visitare dal veterinario, microchippare, dotare di passaporto e li trasporta in Italia. L'unico modo per salvarla sarà spostarla in pensione in loco per poi portarla, il più presto possibile, in Italia. Ma senza qualcuno che se ne faccia carico a distanza e che poi la possa stallare fino all'adozione (ancora meglio sarebbe una vera e propria adozione definitiva!!), tutto ciò non sarà possibile.. Contiamo solo sul vostro aiuto!!

Per info e adozioni:
cavalagra@alice.it
oppure claudiaconburgos@gmail.com
Cellulari: 3494424047, 3358104760, 3287717027

I costi del salvataggio sono inoltre altissimi : stiamo dividendo i fondi tra l'ultimazione del nostro mini rifugio (http://www.unazampaperlaspagna.org/rifugio.html) spese veterinarie, trasporto, pensioni in loco e qui: se volete darci una mano ve ne saremo immensamente grati.

-BONIFICO BANCARIO:

intestato a "Associazione VITA" - IBAN: IT29K0335901600100000016854

-PAYPAL: claudiaconburgos@gmail.com

-NUOVA POSTEPAY: 4023 6005 9905 7884 intestata a Claudia Conte - Codice Fiscale CNT CLD 84R41 F205V


GRAZIE DI CUORE!!

I volontari di Una Zampa per la Spagna

Sito web:
www.unazampaperlaspagna.org

Nessun commento:

Posta un commento