venerdì 4 marzo 2011

MANOLO - UNA VITA DIETRO LE SBARRE DA UN CANILE ALL'ALTRO - ROMA - VOLATO SUL PONTE..



GENNAIO 2012

DOPO 14 ANNI DI CANILE,IL DOLCE MANOLO SI E' ADDORMENTATO NELLA SUA CUCCIA,E NON SI E' PIU' SVEGLIATO..UN'ALTRA ANIMA SFORTUNATA CHE NON HA MAI AVUTO LA SUA OCCASIONE..E' SEMPLICEMENTE MORTO IN CANILE DIMENTICATO DA TUTTI..MA IO NON DIMENTICO..NON DIMENTICO!!
CIAO TESTONE..PRIMA O POI CI RIVEDREMO.. :(



Aggiornamento novembre 2010

Manolo al momento ha avuto una ricaduta, per cui deve fare, oltre alla solita terapia, anche delle iniezioni per evitare che vada in dissenteria, in più ha bisogno di una casa con giardino perchè ha difficoltà a trattenere i bisogni... super adozione del cuore per il povero manolo!!



Manolo è un bellissimo incrocio dogo/pittbull, dolcissimo e affettuosissimo.. purtroppo è sordo e ormai anziano, e per lui sperare in un'adozione sta diventando sempre più difficile.. Ha passato la vita da un canile all'altro, ha visto tante di quelle gabbie il povero Manolo..

tra un canile e l'altro sono passati ben 9 anni, ma finalmente Manolo pochi giorni fa è approdato in una pensione privata di Roma, dove viene seguito e accudito particolarmente per quello che concerne il suo stato di salute. fino a poco tempo fa il quadro clinico del povero Manolo era devastante, ma grazie alle volontarie che lo hanno seguito e grazie alla tenacia e alla voglia di vivere, questo gigante buono ora è molto migliorato. Manolo adesso deve solo continuare la sua terapia, ossia prendere le sue pasticche x il cuore la mattina e la sera.

Adesso Manolo cerca una famiglia con un cuore enorme, che abbia tempo e voglia di dedicarsi ad un distinto anziano, che lo accompagni ai suoi controllo veterinari, e soprattutto che lo ami e gli dia tutto ciò di cui ha bisogno.. un po' di pace e serenità!

Info/Adozioni: Centralino Canile Comunale Muratella - tel. 06/67109550 - Adozioni: cell.349/3686973

matricola 237/00

camilla 338 8184418

camilla.bassplayer@gmail.it

elalma@hotmail.it

www.elalmadedogoargentino.it

Nessun commento:

Posta un commento