lunedì 21 febbraio 2011

BRUCE - PIT ALBINO DA TOGLIERE IL FIATO - ROMA



Bruce è un pitbull bianco di una bellezza stravolgente .Ha uno sguardo penetrante da vera pantera ed un aspetto atletico e slanciato. Pensiamo sia uno dei molossoidi più belli del canile Muratella.E' un vero peccato lasciarlo in gabbia.......e che direi dei suoi occhi verdi? Vieni a conoscerlo ... conquisterà anche te! Maschio, giovane, taglia media.
Matricola 883-10
Canile Comunale della Muratella
Dove: Via della Magliana 856H - Roma
Info/Adozioni: Centralino Canile Comunale Muratella - tel. 06/67109550 - Adozioni: cell.349/3686973
Orari:
Lun-Ven 10.00-17.00 (adozioni comprese), Sab 10.00-13.00 (fino alle 17.00 esclusivamente per l'adozione di un cane/gatto)
E-mail: loverdog@tiscali.it

8 commenti:

  1. bellissimo!!!!!! ma è ancora lì?

    RispondiElimina
  2. stupendo....è ancora al canile?

    RispondiElimina
  3. ho provato ad adottarlo più di un anno fa ma mi hanno sconsigliato l'adozione perchè è troppo agressivo e che per farlo uscire dal box ci volevano 3 persone non capisco perchè cercano di far adottare i cani e poi trovano tante scuse poi vedere persone che lavorano nei canili che odiano e hanno paura dei cani è una cosa che nn si può vedere

    RispondiElimina
  4. Mi spiace leggere determinate cose...io e il mio compagno siamo andati a conoscerlo 10 mesi fa per adottarlo. Nessuno ci ha ostacolato o ha paura di lui,. Ci hanno solo detto che non ha un carattere facilissimo. Purtroppo noi abbiamo dovuto rinunciare perchè il mio compagno gli stava antipatico mentre a me aveva leccato la mano tranquillamente. Non essendo un Carlino non ce la siamo sentita di partire con un'antipatia..ma è un cane molto bello e vi ripeto..nessuno ha paura di lui solo non è adatto magari a tutti!

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto voglio chiarire una cosa i pit albini non sono cattivi limportante è come li cresci e non tutti sono sordi .io ad esempio ho un case che sembra a fotocopia di bruce ed èdolcissimo con tutti. quind non fatevi ingannare da quello che dice la gente e prendete bruce che è stupendo

    RispondiElimina
  6. Due anni fa ho adottato Bruce. È stata la cosa più bella che mi è capitata incontrarlo. La mia vita è migliorata tantissimo con lui. Ora vive con noi. È bravo, buono e molto educato. Non lasciatevi scoraggiare, salvate i cani, ve ne saranno riconoscenti per tutta la vita.

    RispondiElimina