lunedì 21 febbraio 2011

STELLA - SOLO 8 MESI E GIA' TANTO DOLORE - ROMA - ADOTTATA!!


ADOTTATA!!!!!!!!!!!!



Questa meravigliosa cucciola di American Pitbull Terrier si chiama Stella, ha solo 8 mesi, ma la vita le ha riservato già tanta sofferenza e dolore!

Veniva tenuta in condizioni terribili, maltrattata dal precedente padrone e più volte aggredita dal branco dello stesso proprietario.
L'ultima volta una volontaria animalista l'ha trovata sanguinante e ferita, ed è riuscita a "strapparla" da quell'inferno.
L'ha curata e coccolata, ma purtroppo non è riuscita a trovarle una nuova casa e così ora si trova rinchiusa in un box.

Stella sta bene, le sue ferite fisiche sono guarite, ma quelle del cuore no, sono ancora tanto profonde, e Stella è triste, piange, soffre tantissimo la solitudine e le mancano l'amore e le coccole che non ha mai ricevuto!
Ha disperato bisogno che una persona sensibile e amante della razza faccia un gesto di grande amore e la adotti... E' solo una cucciola, non può crescere sola rinchiusa in quella sorta di prigione!

Stella è di taglia un pochino più contenuta rispetto allo standard della razza, ma è ugualmente bellissima, (bianca pezzata in color miele) e soprattutto è tanto dolce, buona con tutti, tenerissima, molto socievole ed equilibrata...è meravigliosa!

E' solo timorosa se un cane le si avvicina in modo troppo irruento, perchè teme di essere aggredita di nuovo, ma ha semplicemente bisogno di capire che non tutti vogliono farle del male.

Ha invece tanta fiducia nell'uomo e cerca disperatamente un contatto e una carezza. E' accostabile ai bambini, sembra non avere problemi con i gatti e sarebbe adattissima anche a vivere in un appartamento senza giardino, vista la taglia contenuta.

Si trova a Roma, ma possiamo portarla in tutta Italia a casa di chi vorrà adottarla. E' vaccinata, sterilizzata, con microchip e verrà ceduta gratuitamente. Farebbe felice chiunque, sa donare un amore incredibile... salviamola!


Inviare mail: cabenfe@gmail.com oppure telefonare al 3337012525 (SOLO in orari serali 19:00-23:00).

1 commento:

  1. Sono una delle volontarie che ha seguito la piccola Stella e sono lieta di comunicarvi che è stata adottata!!!
    Speriamo che sia per sempre... Grazie di cuore!!
    Irene

    RispondiElimina