giovedì 3 marzo 2011

TAY - IN PERRERA ANORESSICO,DEPRESSO E AFONO (senza corde vocali!) - ADOZIONE DEL CUORE - RISCHIO SOPPRESSIONE - SPAGNA - ADOTTATO!!


ECCOLO FINALMENTE A CASA!!


ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tay è un pitbull di 8 anni con una storia drammatica alle spalle: oggi si ritrova depresso, anoressico e afono, perché gli hanno tagliato le corde vocali! Come se non bastasse, la sua soppressione è imminente: è purtroppo entrato da poco in canile e rischia la vita ogni giorno. Si trova in Spagna infatti, dove per legge dopo soli 10 giorni dal ritrovamento o dall'abbandono,tutti i cani vengono uccisi senza pietà!! In quei pochi giorni sono spesso denutriti e maltrattati.. Infatti il più delle volte muoiono di stenti prima della soppressione.. In questa perrera (Rotaguau) in particolare,vengono trasportati ammassati in furgone senza trasportini (si sbranano tra loro), portati in camere a gas, e in seguito in forni crematori, alcuni di loro ANCORA VIVI.. Sì,sembra di essere tornati al tempo dei nazisti, invece siamo nel 2011 e siamo in Spagna!! L'associazione Vita, Una Zampa per la Spagna li riscatta, li mette al sicuro in pensione, li fa visitare dal veterinario, microchippare, dotare di passaporto e li trasporta in Italia. L'unico modo per salvarlo sarà spostarlo in pensione in loco per poi portarlo, il più presto possibile, in Italia. Ma senza qualcuno che se ne faccia carico a distanza e che poi lo possa stallare fino all'adozione (ancora meglio sarebbe una vera e propria adozione definitiva!!), tutto ciò non sarà possibile.. Contiamo solo sul vostro aiuto!!

Per info e adozioni:
cavalagra@alice.it
oppure claudiaconburgos@gmail.com
Cellulari: 3494424047, 3358104760, 3287717027

I costi del salvataggio sono inoltre altissimi : stiamo dividendo i fondi tra l'ultimazione del nostro mini rifugio (http://www.unazampaperlaspagna.org/rifugio.html) spese veterinarie, trasporto, pensioni in loco e qui: se volete darci una mano ve ne saremo immensamente grati.

-BONIFICO BANCARIO:

intestato a "Associazione VITA" - IBAN: IT29K0335901600100000016854

-PAYPAL: claudiaconburgos@gmail.com

-NUOVA POSTEPAY: 4023 6005 9905 7884 intestata a Claudia Conte - Codice Fiscale CNT CLD 84R41 F205V


GRAZIE DI CUORE!!

I volontari di Una Zampa per la Spagna

Sito web:
www.unazampaperlaspagna.org

Nessun commento:

Posta un commento