venerdì 28 ottobre 2011

ADOTTATO. PITTONE - Pit Bull maschio a Magnago (MI) COME SI PUO' NON AMARLO...?

ADOTTATO



















30/12/2008: Pitt detto Pittone è uno stupendo cane dal fisico massiccio e dal bellissimo pelo, sono anni che è in canile, per molto tempo ha diviso la sua gabbia con una compagna che purtroppo ora non c’è più, ora è solo. Il suo sguardo sempre sereno e serio non fa trasparire la sua sofferenza che però non l’abbandona mai. Pitt è di indole buona, è un cane serafico che abbaia raramente, a lui piace stare seduto e guardare fuori dalle sbarre, in attesa che qualcuno lo degni di un po’ di attenzione. Farselo amico è facile: basta una carezza. Una volta divenne anche il papà adottivo di alcuni cuccioli trovati con la mamma cagna e sistemati nel box di fianco al suo. I cuccioli passavano tra le sbarre ed andavano a dormire comodamente sulla sua pancia, il povero Pitt divenne per loro una sorta di divano. Il suo unico problema è che non è mai stato abituato ad uscire con il guinzaglio, quindi non lo vuole proprio e non si fa sguinzagliare. I volontari con infinita pazienza gli stanno insegnando come comportarsi e lui è uno studente modello!! Anzi usa qualche volta la pettorina ora... meglio però sarebbe lasciarlo libero in un bel giardino. Anche se non è più un ragazzino è in perfetta forma! Venite a trovarlo, aiutatelo a non passare il resto della sua vita in un box, sono anni che è lì seduto ad aspettare... E’ ospite al rifugio Vitadacani onlus a Magnago (Mi).

Per informazioni o per venirlo a conoscere contattaci: 02.93871132 - 349.0581076 - 393.9757208 oppure scrivici adozioniadistanza@vitadacani.org 



16/10/2011: Fissa il vuoto povero Pittone... la speranza di essere adottato è svanita e a lui non resta che pregare che qualcuno possa davvero farlo felice. Pittone se lo merita, ed è così buono che non ve ne pentirete.  

Nessun commento:

Posta un commento