martedì 18 ottobre 2011

VASCO - Pit Bull maschio a Torino ERA UN BEL CANE DOCILE E TRANQUILLO... OGGI SI STA SPEGNENDO LENTAMENTE

03/05/2009: Vasco, pit bull puro maschio adulto, cane tranquillo e intelligente, amante delle coccole. Anche se non è assolutamente un cane aggressivo ha un aspetto imponente ed è ideale per la guardia in una casetta con il giardino.

Per adozione: volontaria Nives 333.4651023

30/06/2011: ...ecco un cane qualunque in un canile Piemontese, dopo tutta la vita, non ne può più... lui è di quelli considerati fortunati, infatti ora "vanno" di più cani distanti fanno più pena... una guerra tra poveri cristi, si prendono e si spostano, come l'immondizia. Poi c'è chi ha la fortuna di essere in gabbia, eh sì lui è salvo, lui è stato preso tanti anni fa dalla strada, fortunatamente è finito in gabbia... ed è ancora lì lui che è buonissimo con tutti, passa davanti alle gabbie dei fratelli sfigati come lui, silenzioso, lui che ora ha le gambe gonfie, si sta lasciando andare, lo lasciamo spegnere così? si sta LIBERANDO da solo... Invisibile prima, invisibile ora che che non rimane più niente di un cane... Se si trova anche solo uno stallo, i volontari ve lo porteranno e aiuteranno nelle spese se ci sono ancora cure che si possono fare... non si sa nemmno che ha, l'inedia si cura con l'amore e quello costa niente... per dargli qualche raggio di sole oltre la rete e il cemento per tirargli su il muso e dirgli andiamo via.

Telefonare a: Nives in settimana dopo le h 14, sabato e domenica tutto il giorno al 331.6547319

02/07/2011: Al volo vi dico che dopo tutta la vita passata prima in un canile poi in un altro, dopo tante parole inutili tra volontari, questo cane ora è fuori da ieri sera. Non aveva mai visto una casa, eppure non ha sporcato dentro, questa mattina al parco, muoveva la coda a tutti e tutto. Questo è importante. Tanti dettagli quelli che si possono scrivere appena avrò tempo, invidio chi ne ha tanto da passarlo su facebook a fare polemiche, forse è meglio però chi ha notato questo cane, ha fatto foto e mi ha chiesto di pubblicarla... Ora è uno stallo la ragazza da settembre non potrà più ospitarlo, ma un tesoro così troveremo chi se l'abbraccia per sempre! Per settembre sarà pure morbido da abbracciare, avrà il pelo!

Nessun commento:

Posta un commento