mercoledì 19 ottobre 2011

NENO CERCA CASA DOPO L'INFERNO - VOLATO SUL PONTE :(





20 Settembre 2011- Purtroppo nella notte del 19 settembre il nostro Neno è venuto a mancare per una torsione allo stomaco. ciao piccolo grande angelo..............ti ameremo sempre.




AGGIORNAMENTO 17.03.11 DA CAMILLA:
Neno è ancora in cerca di adozione, purtroppo dalle analisi è risultato positivo alla leishmania, a breve finirà il primo ciclo di glucantime e verranno ripetute le analisi, ma i valori sono comunque bassi. La malattia però non ha una forte influenza su questo trattorino, che in breve tempo ha riacquistato una forma perfetta, è rimasto nano, ma in compenso è largo come un comodino!! un vero splendore! Il rapporto che ha con le persone è rimasto ottimale, cerca contatto e carezze di continuo ed è un grande baciatore! purtroppo non è lo stesso con i suoi simili, ma adesso che è tornato in forma cominceremo a lavorarci, si cerca comunque adozione come figlio unico!! un grazie speciale alle persone che si stanno occupando di lui nella pensione, hanno permesso a Neno di rimettersi perfettamente!!!




AGGIORNAMENTO 16 MARZO
SEMBRA CHE IL MONDO INTERO SI SIA DIMENTICATO DEL POVERO NENO..E' SEMPRE COSI'..QUANDO L'EMERGENZA RIENTRA,CI SI SCORDA..MA NENO E' SEMPRE LI' CHE ASPETTA..ASPETTA UNA PERSONA DA AMARE.........COSA ASPETTATE?!?
INFO:
camilla 338 8184418
camilla.bassplayer@gmail.com

ECCOLO UN MESE DOPO IL FATTACCIO:




AGGIORNAMENTO 12 FEBBRAIO
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1718534217199



AGGIORNAMENTO DA CAMILLA DEL 7 FEBBRAIO:
NENO (PAPEROTTO) E' LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.facebook.com/notes/camilla-cannibal-spataro/neno-paperotto-pittbull-che-dopo-linferno-cerca-una-casa/500259890982
Questo è Neno ( chiamato anche Paperotto ) un pittbull di 5 anni salvato da un canile privato dove era stato abbandonato dagli stessi proprietari..

Denti limati, ferite su tutto il corpo, forte disagio e aggressività con gli altri cani.. Neno adesso è questo, quello che rimane di un cane, o meglio di una cavia per i combattimenti.

Cosi l'uomo ha reso la vita un'inferno per questo cane, che nonostante tutto la fiducia nelle persone non l'ha persa, e anzi, ama ricevere attenzioni e carezze da perte di tutti, una mano su quel corpicino scheletrico, straziato..

Adesso Neno è in salvo, presso una pensione a Roma dove verrà curato e seguito, ma ha bisogno di una casa!!

Neno è un pittbull, un pittbull dal passato travagliato, cerchiamo per lui una persona esperta della razza che sappia gestire il disagio che gli procurano gli altri cani,e se presente giardino, deve esserci un'adeguata recinzione. Adozione come figlio unico, previo controlli pre e post affido, sterilizzazione obbligatoria.

No box, catene, serragli.

Roma

camilla 338 8184418

camilla.bassplayer@gmail.com







AGGIORNAMENTO DA ALESSIA DEL 5 FEBBRAIO:
vi aggiorno sulle condizioni di paperotto!!(così sopranominato perchè nn avendo i calli sui polpastrelli ha le zampe morbide come un papero).. l'infezione che aveva sotto il collo è stata curata!!ora gli sono rimaste tutte le ferite che si stanno pian piano rimarginando....speriamo bene per lui!!! però ha cmq bisogno o di uno stallo o di adozione...perchè sennò continuerà ad avere ferite sul muso e sulle zampe per colpa della recinzione nn idonea!!

CONTATTARE:
CAMILLA 3388184418
FEDERICA 3291573194
ALESSIA 3386422672




HO PARLATO CON CAMILLA,SE QUALCUNO HA POSSIBILITA' DI STALLARE IL POVERO PICCOLO,LEI LO FARA' USCIRE GIA' QUESTO SABATO!!SAREBBE PREFERIBILE STALLO CASALINGO IN MODO CHE VENGA SEGUITO CON CURA E SCRUPOLOSAMENTE..E MAGARI ANCHE SU ROMA,PER RENDERE PIU' SEMPLICE LO SPOSTAMENTO IMMEDIATO..

PURTROPPO NON VA D'ACCORDO CON ALTRI CANI,QUINDI SAREBBE DA TENERE CMQ SEPARATO..A STO PUNTO,VISTO L'EMERGENZA,ANDREBBE BENE ANCHE UN RECINTO,SE ADEGUATO E CON RIPARO.

PER FAVORE,VI SCONGIURO,AIUTATECI..STIAM
O FACENDO IL POSSIBILE,MA SENZA NESSUNO CHE SI FACCIA CARICO DI LUI,NON POSSIAMO FARE NIENTE..E IL CANE MORIRA'..SE NON E' GIA' MORTO..

PER LE SPESE,TROVEREMO INSIEME UN MODO PER AIUTARE,NON LASCEREMO SOLA LA PERSONA CHE DECIDERA' DI APRIRE IL SUO CUORE A QUESTA POVERA ANIMA..

VI PREGO,NIENTE POLEMICHE,TANTO SONO INUTILI..VI BASTI SAPERE CHE IL CANE E' IN UN CANILE PRIVATO,DA CUI NON AVRA' POSSIBILITA' DI SALVEZZA SE QUALCUNO NON CI AIUTA AL PIU' PRESTO..
CONTATTATE ME valevox83@libero.it O CAMILLA camilla.bassplayer@gmail.com
SE VOLETE POTETE CHIAMARE DIRETTAMENTE LEI AL 3388184418.

ABBIAMO POCO TEMPO PER SALVARLO,COSI' NON POTRA' CONTINUARE A VIVERE..

GRAZIE DI CUORE.
VALE.





Questo bel Pitbull cerca urgentemente adozione...come si puo vedere dal video è mal ridotto xke è stato attaccato da altri cani come al solito per la superficialità degli esseri umani...è un cane giovane, buonissimo con le persone ma da gestire con gli altri cani visto il trauma che ha subito...
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1830245084535
Sono due settimane che il cane è così. Oltre ad averlo lasciato in pessime condizioni, è stato messo in una gabbia con altri due cani, si sono attaccati e evidentemente non è stato curato.
E' riapparso sabato alla vista di noi volontari...peggio di prima!
Non sopporta altri cani, ma con le persone è bravo. (mi ha riempita di baci...si fa fare tutto!)

CONTATTARE:
CAMILLA 3388184418
FEDERICA 3291573194
ALESSIA 3386422672

1 commento: