venerdì 6 maggio 2011

JACKIE,STAFFY SENIOR SPECIALE,SALVATA DALLA SOPPRESSIONE..ADOZIONE DEL CUORE - MILANO - ADOTTATAAA




ADOTTATA :)
Qualche giorno fa abbiamo "sottratto da soppressione" Jakie una staffordshire bull terrier di 8 anni. Jackie però non è malata ne tantomeno problematica è che deve rimanere essenzialmente figlia unica, infatti è molto aggressiva con i suoi simili, i precedenti padroni non l'hanno trattata da bull poco movimento e pochissima socializzazione l'hanno portata ad essere un vero pericolo per i suoi simili, cerchiamo per lei una casa dove ci sia qualcuno in grado di conoscere la razza e di dedicarle l'amore che si merita.
Con le persone invece è di una dolcezza smisurata, è splendida e molto dolce, è per questo che non ce la siamo sentite di permettere la soppressione. A nostre spese è stata sterilizzata e visitata a cima a fondo dal veterinario che l'ha trovata in ottima salute (anche se molto grassa) e ha escluso patologie.
ci rivolgiamo a voi per questa adozione in quanto in genere ci arrangiamo molto bene da sole ma essendo un cane molto particolare abbiamo cercato canali differenti . Ospitiamo diversi cani, e quindi lei è costretta a stare in gabbia.
Per qualsiasi contatto informazione o altro Betty - Pantigliate (Mi) - 3351049181

5 commenti:

  1. la vengo a prendere fino a milano e firmo qualsiasi modulo ....bellissimo cane veramente.emiliano.

    RispondiElimina
  2. emiliano,prova a sentire betty!!
    3351049181
    fammi sapere,ti prego!!

    RispondiElimina
  3. cara vale grazie per il commento al mio,ho parlato con betty e mi ha detto che il cane è aggressivo anche con i maschi.ma a me pur avendo un maschio in casa la cosa non mi fa paura.penso che ogni essere vivente abbia il suo punto di rottura.questo punto non deve essere cercato con le bastonate ma con la dolcezza e l' educazione.a marzo salirò al nord parlando prima con betty.vedremo cosa si potra fare.io sono speranzoso.grazie ancora.

    RispondiElimina
  4. benissimo!!fammi sapere..ci tengo!!
    in bocca al lupo,un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. La piccola è stata finalmente adottata ha trovato casa a Verona!!! Incrociamo le zampe

    RispondiElimina