venerdì 6 maggio 2011

ADOTTATO LEROY - Pit maschio a Frascati (RM) TROVATO PIENO DI FERITE, SI STA SPEGNENDO IN CANILE... MA E' ANCORA GIOVANE! AIUTIAMOLO!!!



ADOTTATOOOOOOOOOOOOOOO

12/11/2010: L'ho trovato il 20 ottobre vicino ad un'altro cane probabilmente scappato ed io per paura di gelosie da parte di Romy (il nome del cane scappato), notando che voleva solo coccole e non mangiare me lo sono portato a casa, ma non ho potuto tenerlo. Così il tenente dei vigili mi manda a controllare se ha microchip, e a farlo visitare, risultato linfonodi ingrossati, no microchip. Il veterinario mi dice che lo hanno scaricato poichè non abbastanza aggressivo. NON è vecchio, è stato curato ed attualmente è in clinica, ma ci rimarrà ancora per poco ed io lo sento tutto sulla coscienza, anche se è vero che se lo lasciavo li qualche macchina lo avrebbe schiacciato, perchè non si spostava da mezzo la carreggiata. Vorrei con tutte le mie forze che qualcuno lo adottasse, lo avrei fatto io, ma ho 21 gatti, 2 cani + al momento il cane scappato, quindi sono a quota 3, mi è umanamente impossibile. Vi prego, non mandiamolo al canile, lui non ha colpa per ciò che ha passato. (Si fa prendere in braccio come un bimbo).

Per adottarlo: lorelord@tiscali.it oppure adozioni@tendilazampa.com - info@tendilazampa.com oppure tel. 06.9425077 - 338.8842738 - 392.6398068 - 335.6777225 - http://www.tendilazampa.com  
27/11/2010: Sono andata a trovarlo oggi, in clinica, ha una zampa gonfia, mi ha riconosciuta subito, vedessi quanto è coccolone. La signora ha detto che abbaia alle altre gabbie quindi io sono proprio fuori discussione, con 3 cani e questo che non mi lascia neanche scrivere. Sono combinata per le feste...

02/2011: La crudeltà umana lascia sempre un segno del suo passaggio! Lui pitbull provato dalla vita, numerose sono le cicatrici che riporta sul suo corpo, il suo muso dolce e tenero fa capire le sue sofferenze e la sua solitudine, un cane buono, docile, la sua colpa forse è essere un pitbull? Abbandonato al suo destino ora si trova rinchiuso in un canile... guarda i suoi occhi e domandati se tutto questo è giusto!

26/04/2011: ABBANDONATO, RECLUSO E DIMENTICATO! E questa la chiami vita? le cicatrici che ho sul corpo sono la mappa della mia vita... cosa ho fatto per meritarmi questo? forse l'uomo pensava che io potessi combattere e invece so solo amare ed è per questo che ora sono solo un cane da canile, solo con il mio dolore... se almeno tu uomo guardi oltre l'aspetto dammi una possibilità di vivere.

05/05/2011: Ricordate Leroy? il cane dalle mille ferite? La sua espressione nella foto a guinzaglio in canile mostra tutta la sua tristezza... si stà arrendendo... piccolo questa tristezza verrà cancellata presto, qualcuno che ti ama ti verrà a prendere e ti porterà via! Circa 4 anni. Si trova a Frascati.

Nessun commento:

Posta un commento