giovedì 10 febbraio 2011

ALICE - ARRESTATA PER FURTO..!!LECCE



ALICE.......una cagnetta incrocio pittbull,circa 5 anni, che ha avuto solo il torto di ritrovarsi abbandonata in campagna nel Salento e di cercare del cibo perchè affamata.....non trovandone e vedendo che nessun umano le prestava attenzione, un bel giorno ha deciso che le galline potevano essere di suo gusto placare i crampi che aveva allo stomaco....e così al primo pollaio trovato si è lanciata e ha acchiappato una gallina, si è messa a correre per scappare ma la piccola non ha neanche fatto in tempo ad ammazzarla che già il proprietario del pollaio ha cominciato ad inseguirala con un bastone e imprecando contro di lei ha chiamato tutte le forze dell'ordine.

RISULTATO: UNA BELLA DENUCIA DI FURTO E CONSEGUENTE ARRESTO IMMEDIATO PER LA PICCOLA ALICE!!!!!

Complimenti!!!!!!!Avete fatto giustizia!!!!!

La piccola è reclusa da marzo 2009 nella sua cella di un canile e sta scontando la sua pena per furto di pennuto!!!!!!!!

Vogliamo liberarla???? vogliamo regalarle di nuovo la libertà?????Alice mi ha promesso che non lo farà più, che non ruberà più galline o altro.... in cambio vuole una ciotola sempre piena e tanto tanto Amore.

E' taglia piccola, sterilizzata, vaccinata e microchippata, test leishmania negativo. Sarà affidata solo a persone seriamente interessate, disposte a trattarla come una regina. Si richiede firma del modulo d'adozione e controlli pre e post affido.

Per info:
Lucia 338/8831011
mail:cavlucy@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento