sabato 20 novembre 2010

PEDRO 2 MESI AMSTAFF PURO....PERO' SORDO..FOGGIA - VOLATO SUL PONTE







PEDRO PURTROPPO NON C'E' PIU'..IL CIMURRO SE L'E' PORTATO VIA..
CIAO PICCOLO INNOCENTE..CORRI FELICE E SPENSIERATO.



CIAO A TUTTI IO SONO PEDRO ARRIVO DA UN ALLEVAMENTO I MIEI GENITORI SONO DUE CAMPIONI SELEZIONATI...L'ALLEVATORE SABATO VOLEVA FARMI SOPPRIMERE IN QUANTO SONO LEGGERMENTE SORDO...COSA HAI DETTO??? HO DETTO CHE NON TI SENTO SONO SORDO!!!!

IL VETERINARIO STA CERCANDO DI CAPIRE SE UN GIORNO POTRO' SENTIRE QUALCHE RUMORE PER IL MOMENTO MI ACCONTENTO DI ESSERE SOPRAVVISSUTO. ADESSO VIVO ALLO STALLO CON ALTRI MIEI SIMILI GIOCO TUTTO IL GIORNO...LORO MI ABBAIANO MA TANTO NON LI SENTO!!!

MI TROVO IN PUGLIA PROVINCIA DI FOGGIA

I MIEI SALVATORI MI DARANNO IN ADOZIONE SOLO A DETERMINATE CONDIZIONI:

- ADOZIONE SUPER CONTROLLATA NEL TEMPO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN TORINO E PROVINCIA (L'ADOZIONE SARA' SUPERVISIONATA DA ME (STEFANIA) CHE ANDRO' A ROMPERE LE SCATOLE DI TANTO IN TANTO PER CONTROLLARE CHE PEDRO STIA BENE.

- FIRMA DI TUTTI I MODULI PRE-POST AFFIDO E MODULO ADOZIONE

- IMPEGNO AD EFFETTUARE UN CORSO PER CANI DISABILI (ESISTONO DEI GESTI PER FARSI CAPIRE DA UN CANE SORDO)

- L'ADOTTANTE NON DOVRA' AVERE GATTI O CANI

- L'ADOTTANTE NON DOVRA' AVERE BAMBINI

- SI RICHIEDE GIARDINO CHIUSO

- IL CANE NON DOVRA' MAI ESSERE PORTATO FUORI SENZA GUINZAGLIO.

LO SO SONO UN'INFINITA' DI RICHIESE MA QUESTA E' UNA ADOZIONE PARTICOLARISSIMA ED IO PRETENDO CHE LA PERSONA CHE DECIDERA' DI ADOTTARE PEDRO SAPPIA FINO IN FONDO A COSA VA INCONTRO.


PER CONTATTI MAIL:

stefaniaveg@gmail.com
pioantonio@live.it

POTETE ANCHE CONTATTARE STEFANIA AL CELL. TUTTI I GIORNI DOPO LE ORE 18.00 AL 3205346130

5 commenti:

  1. sta storia di dare cani solo al nord sta iniziando a darmi "leggermente"sulle scatole....ma è assai il danno!!!x i controlli trovi un volontario fidato e glieli fai fare...x i corsi qui li organizzano...ecc...ma che razza di storie....

    RispondiElimina
  2. Sono la mamma di una doghina sorda, il fatto di non avere altri cani è un danno enorme per un cane sordo! La mia ad esempio vive con il suo compagno che a tutti gli effetti è il suo cane guida, lei lo segue in tutto e per tutto, quando abbiamo bisogno di chiamare lei chiamiamo lui e lei lo segue, dorme su di lui per avere un migliore contatto con la reltà... insomma per lei il suo compagno è FONDAMENTALE, costringer eun cucciolo ad una vita di solitudine è una crudeltà!!!!!! Inoltre ho una bimba di 11 mesi che lei adora, ovviamente, come per qualsiasi altro cane devo prestare le debite attenzioni, ma lei essendo sorda non ha particolari handicap! Rendere un'adozione così limitata è come scegliere di non dare mai una FAMIGLIA questo cucciolo! Scusami ma parlo a ragion veduta e per esperienza diretta con un cane handicappato!

    RispondiElimina
  3. Spero che questo cucciolotto possa trovare una famiglia che gli dia AMORE. E spero che chi decide per lui sia meno pretenziosa nel trovare le adozioni. E che non rimanga là nel suo stallo per un lungo periodo.
    Auguri cucciolotto! E chi decide per te sia meno severa ... !!!

    RispondiElimina
  4. purtroppo altri cani e 1 gatto .altrimenti un pensierino.....

    RispondiElimina
  5. perchè niente gatti né cani????

    RispondiElimina