sabato 20 novembre 2010

HERA AMSTAFF 18 MESI A RISCHIO SFRUTTAMENTO - ADOTTATA!!






ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!


Mi chiamo Nadia Lerario sono un educatore cinofilo ed ho un mio amico/cliente che possiede un'amstaff di 18 mesi, femmina, non sterilizzata (la farebbe sterilizzare x una eventuale adozione) che non puo' piu' tenere.
Fin qui diciamo che siamo alle solite, il problema è che questa persona è un rumeno, lui ama il suo cane, ma per motivi di tempo (lavora tutto il giorno e mentre prima conviveva con una ragazza adesso è single) si è reso conto che lascia la cagnolina troppo tempo da sola in casa, a volte anche una intera giornata.

Ora torniamo al problema, dei suoi amici(connazionali) gli risolverebbero il problema in quanto la vorrebbero x far soldi=cuccioli, lui non vuole darla via ma allo stesso tempo il cane rischia in quanto il pericolo sussiste....ed io da animalista sono molto in pena per lei che è una cagnetta dolcissima con uomini e cani, molto educata e abituata ad una vita in casa al caldo.

Vi prego di aiutarmi a trovarle una sistemazione, anche uno stallo, temo per lei!!

Per contattarmi questo è il mio numero: 392/0028787

Nadia.

1 commento:

  1. ciao io ho un amstaff di 6 mesi femmina, se vuoi ti posso dare una mano x un eventuale stallo, adesso non lavoro quindi magari potrei aiutarti. fammi sapere.

    RispondiElimina