mercoledì 13 ottobre 2010

DECEDUTA. Ha bisogno di te! Le resta poco da vivere: KUMA,PITTBULL 10 ANNI anima gentile BERGAMO - NEMMNENO UNA CHIAMATA PER LEI


UN'ALTRA ANIMA PERDUTA CHE MORIRA' SENZA UN ABBRACCIO ED UNA LACRIMA, DA SOLA! VI PREGO, NON LASCIAMOLA CONSUMARE IN CANILE!!! DA TEMPO GIRA L'APPELLO E LA VOLONTARIA MI HA CONFERMATO OGGI CHE NESSUNO HA CHIESTO DI LEI...

AIUTATECI AD INOLTRARLA. E' URGENTE CHE KUMA TROVI CASA.ORMAI NON LE RESTA MOLTO DA VIVERE E NON VOGLIAMO FINISCA I SUOI GIORNI IN CANILE.

KUMA HA APPENA AVUTO UNA SECONDA GRAVIDANZA ISTERICA NEL GIRO DI 4/5 MESI.

LE HANNO RISCONTRATO DIVERSI TUMORI ALLE MAMMELLE, DECISAMENTE INGROSSATI, MA NON E' POSSIBILE OPERARLA VISTA L'ETA.
CERCHIAMO QUALCUNO CHE VOGLIA REGALARLE GLI ULTIMI MESI IN UNA CASA DOPO LA SOFFERENZA DELL'ABBANDONO .
LA SUA STORIA:
KUMA, pittbull di 10 anni abbandonata dalla padrona perchè diventata scomoda.
Probabilmente era scomoda anche prima, perchè Kuma è arrivata ridotta pelle e ossa e piena zeppa di calli ovunque.Oggi, dopo mesi di cure ha ripreso peso ma resta sempre in precarie condizioni di salute.Ha un buonissimo carattere, con le persone è stupenda, con gli altri cani un pò meno. Non è aggressiva, ma la vecchia proprietaria non l'ha fatta gran tanto socializzare.
Kuma nonostante non sia stata tenuta bene è disperata da quando è approdata al rifugio ed è sempre triste.Cerchiamo per lei casa al più presto vista anche l'età.
Per informazioni e adozioni

Pietro 3472723987

Francesca 3886165862 (dopo le 19.00) grassi_francesca@libero.it

1 commento:

  1. io ho un cane pikkino pikkino,,,, piu un pastore tedesco maskio e un rotvailer femmina,, cosa potrebbe succede? mi ha colpito molto la storia d qst pelosone... ^^ mi piakerebbe dargli gli ultimi momenti d felikita.. ah io sto a torino

    RispondiElimina