lunedì 18 ottobre 2010

DARLA, SPLENDIDA PITBULL REDNOSE 11 MESI - ROMA-CERVETERI - ADOTTATA




DARLA RIMANE CON LA SUA PROPRIETARIA


RAGAZZI RISKIA IL CANILE... MOLTO, MOLTO PRESTO!
Questa splendida pitbull red nose di un anno cerca una famiglia che possa amarla per la vita. Si chiama Darla, è vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Tutti sappiamo il forte temperamento che contraddistingue questi meravigliosi molossi e sappiamo anche che non tutti haimè siamo capaci di gestirli!
Darla non è il classico cagnolino infatti, lei è molto diffidente con gli estranei; nonostante ciò sa diventare meravigliosamente affettuosa con il suo leader umano, il capobranco che dovrà affiancarla per tutta la vita.
Per lei cerchiamo una persona di grande carisma, personalità e forza d’animo che possa diventare un compagno di vita per lei, che possa renderla partecipe della vita familiare e interagire fortemente con lei.
Il giardino sarebbe preferibile non come sua casa ma come spazio dove lei possa sfogarsi e divertirsi durante la giornata. Preferiamo infatti che lei dorma esclusivamente in casa e che non rimanga troppo tempo da sola. Il pitbull è, come tutti i molossi, bisognoso di una presenza costante nella propria vita proprio per far si che possa diventare un cane equilibrato e docile.
L'ideale per Darla sarebbe essere figlia unica, ma non escludiamo a priori la convivenza con un maschio, se gestiti entrambi da persona capace ed esperta. Questi sono criteri che valgono anche se adottata come unica componente canina della famiglia.No bambini.No anziani.NO GATTI!
Se necessario dare anche disponibilità per lezioni con un comportamentalista per i primi periodi lontano dalla sua attuale casa.
SOLO ADOZIONI SUPER CONTROLLATE RIGOROSAMENTE ANCHE NEL TEMPO, PRE E POST AFFIDO. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE. QUINDI SI PREGA DI TELEFONARE SOLO SE SI PENSA DI POTER RIENTRARE IN QUESTI CANONI.
LE ADOZIONI SI PREFERISCONO TRA ROMA E DINTORNI.
MARIA GIOVANNA 3288152067 DOPO LE 18.00
E NEL WEEK END.

Nessun commento:

Posta un commento