mercoledì 22 settembre 2010

SHILA - PIT BULL GIOVANE E PARALIZZATA - ADOTTATA!!!!!!!!!!!


..LA STORIA DELLA NOSTRA AMATA SHILA..

ECCO COSA MI PIACE....GODERMI IL SOLE NEL VERDE E STARE INSIEME ALLE MIE AMICHE VOLONTARIE...


ABBI PAZIENZA...UN ATTIMINO E MI ALZO....


INTORNO A ME CI SONO TUTTI I MIEI AMICHETTI...




ASPETTAMI...ARRIVO...2 PASSETTI MA QUANTA FATICA!


EH FATEMI LE COCCOLEEEEE! SONO PRONTISSIMAAAAA


SHILA e SILVIA che condividono la cuccia per la notte...


MI STO CERCANDO DI ALZARE...VIENI TU DA ME STAVOLTA?


SHILA 1 ANNO FA:dopo la prima operazione a carico della lega del cane di Valenzano,ben 1200 euro che ahimè non hanno cambiato molto la sua situazione...ORA DEVE AVERE UN'ALTRA POSSIBILITA'!VI PREGO...
LEI ORA E' ANCORA AL CANILE (LNDC Valenzano-Bari)E' TROPPO PER QUESTO ANGELO!BASTAAAA!AIUTATECI A REALIZZARE IL SOGNO DI RIMETTERLA SULLE SUE ZAMPE!!
Vogliamo portarla in un centro specializzato per darle una nuova possibilità...vi prego,anche 1 solo euro ciascuno può fare la differenza per lei!

CC: 13519731 intestato a: LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI VALENZANO (BARI)

SHILA 1 ANNO FA:POVERA STELLINA...QUANTE NE HA PASSATE!!!dopo la caduta,i gomiti spezzati,calcificati da soli e storti,le cucciolate da immobile,poi l'operazione che purtroppo non l'ha rimessa in piedi...tutto questo 1 anno fa!E LEI ORA E' ANCORA AL CANILE (LNDC Valenzano-Bari)E' TROPPO PER QUESTO ANGELO!BASTAAAA!AIUTATECI A REALIZZARE IL SOGNO DI RIMETTERLA SULLE SUE ZAMPE!!
Vogliamo portarla in un centro specializzato per darle una nuova possibilità...vi prego,anche 1 solo euro ciascuno può fare la differenza per lei!
SHILA 1 ANNO FA: LA PAURA NEGLI OCCHI APPENA ARRIVATA IN AMBULATORIO, con i gomiti anteriori spezzati dalla caduta e calcificati da soli tutti storti ,in modo da non potersi reggere sulle zampe anteriori...ad oggi nonostante l'operazione non è ancora cambiata la situazione..NON VOGLIAMO CHE FINISCA COSì!!!
LEI ORA E' ANCORA AL CANILE (LNDC Valenzano-Bari )E' TROPPO PER QUESTO ANGELO!BASTAAAA!AIUTATECI A REALIZZARE IL SOGNO DI RIMETTERLA SULLE SUE ZAMPE!!
Vogliamo portarla in un centro specializzato per darle una nuova possibilità...vi prego,anche 1 solo euro ciascuno può fare la differenza per lei!
MAX DIFFUSIONE!!!
CC: 13519731 intestato a: LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI VALENZANO (BARI)

SHILA 1 ANNO FA: come se non bastassero i gomiti anteriori spezzati..abbiamo trovato un ramo incastrato tra i denti..le gengive erano completamente ricoperte di pus ma anche in questo caso siamo riusciti a risolvere tutto togliendo il rametto con estrema difficoltà e delicatezza..


ADOTTATA!!!!!!!!!!!




TUTTI I DETTAGLI A QUESTO LINK:
http://pitbullamstaffrescueitalia.blogspot.com/2010/09/shila-pitbull-giovane-e-paralizzata.html

3/10/2010 AGGIORNAMENTI :
Tutti noi del PITBULL&AMSTAFF RESCUE ITALIA siamo rimasti colpiti dal caso cosi' particolare di Shila cosi ci siamo attivati subito mettendoci in contatto con Rosanna la volontaria che si occupa di Shila all'interno del canile e le abbiamo proposto di aprire una raccolta fondi per far si che' la piccola sia trasferita in una clinica specializzata per vedere di rimetterla in piedi.
Le abbiamo proposto di portarla nella clinica VAL DI NIEVOLE nella quale lavora il Dottor Ruggero Pastorini un rinomato ortopedico!
Il primario della clinica in questione e' il Dottor Baroni!
Rosanna entusiasta ci promette di parlarne immediatamente con il direttore ed il veterinario responsabile del canile. Dopo pochi giorni Rosanna ci ricontatta comunicandoci che sia il direttore che il veterinario della struttura che ospita Shila sono entusiasti e contentissimi della nostra proposta!
il veterinario si offre di inviare copie degli interventi e della documentazione clinica della piccola al dottor Pastorini, il quale e' stato informato previo telefonata da me dandomi il nullaosta per procedere all'esame del caso della piccola pelosa!!!!!
Ho gia' provveduto a dare tutti i contatti a Rosanna presto vi aggiornero' sugli sviluppi della vicenda!
Adesso pero' abbiamo bisogno di aprire una raccolta fondi per la piccola Shila in modo da poterci attivare per il trasferimento e il ricovero in clinica, inoltre abbiamo anche bisogno di uno stallo o perche' no di un adozione per Shila! possibilmente vicino alla clinica di montecatini o a genova vicino allo studio associato di genova Quinto che le dara' ulteriore assistenza se necessario!!!!

PER CONTRIBUIRE NELLA RACCOLTA FONDI POTETE VERSARE SULLA POSTEPAY N°4023 6004 6494 0297 intestata a MASSONE NICLA.
contatto cell. 3934420208 0108593499
email: tjyukimassone@gmail.com
Mensilmente verrano pubblicati i versamenti e le ricevute delle spese per Shila sulla pagina del gruppo e sul sito di PITBULL&AMSTAFF RESCUE ITALIA!
Tutti insieme anche con pochi euro possiamo ridare la possibilita' di vivere davvero a Shila! grazie a tutti!

2 commenti:

  1. non riesco a trovare le parole per classificare i proprietari di questa razza che nella maggior parte dei casi sono criminali a piede libero,grazie per quello che fate per loro avete tutta la mia stima e spero un giorno anche in un mio aiuto economico per il momento tutto quello che posso fare e' piangere per loro

    RispondiElimina
  2. che bello!Shila è adottata !Dio ti ringrazio..mi piangeva il cuore vederla sola nelle sue condizioni..Grazie a tutti e sopratutto alla persona di cuore che l ha voluta con se.

    RispondiElimina