mercoledì 22 settembre 2010

Caramello pit chiuso in gabbia! Milano


Caramello è un cane dimenticato dal mondo. vive in box da tanti anni e piu che un cane si potrebbe definire un viandante se consideriamo tutti i luoghi in cui è stato. meglio dire un carcerato perchè è sempre stato in box. una prima compagna di box, cuccioli, persone che lo tenevano molto male, un canile e poi chi voleva considerarlo un oggetto e venderlo.. poi finalmente un raggio di sole apparso nella sua vita e uníassociazione è corsa in suo aiuto.
Ora caramello aspetta una famiglia. vive nel suo box, 4 pareti, un soffitto, un pavimento. che triste!
noi volontari soffriamo nel vederlo in gabbia e le fotografie allegate a questo appello mostrano quanto sia solo..
nel suo box non manca la pappa, non manca líassistenza veterinaria ma ahimè non esce. niente passeggiate, non per mancanza di volontari ma perchè nella struttura in cui si trova manca un' apposita area di sgambamento. anche la vita di questo cane dipende da questo appello box o famiglia?
caramello, pitbull color caramello, 4 anni, sano, vaccinato, sa andare al guinzaglio ma non va d'accordo con altri cani, nè maschi nè femmine.
è un cane tranquillo con le persone ma come quasi tutti i cani maschi della sua razza non è compatibile con altri cani nè con i gatti.
cerca una persona amante degli animali ed esperta di queste razze. richiesta massima serietà perchè caramello non è un oggetto.
E' adottabile nelle province di milano, pavia, bergamo, varese, lodi, lecco e como con modulo di affido controlli pre e post adozione, passaggio del microchip.
altre foto richiedibili via email

per info e adozione: Gruppo Vita Animale Milano
margherita cell. 347-7558315 luponuvola@yahoo.com
IBAN code: IT34 M050 4834 2600 0000 0086 198 - codice fiscale 91573280152

Nessun commento:

Posta un commento