domenica 16 dicembre 2012

ADOTTATO!!WAISCIO' SPLENDIDO PITTINO DI TRE ANNI - COMO








ADOTTATO!!!!!!!!


17/01: gli adottanti di Waiscio' nutrono notevoli perplessita'. Trovano che il mio bambino sia "troppo vivace". Quindi vi prego di non esitare ad inoltrarmi nuove richieste di adozione per lui.... CERCA ANCORA!!!

15/01: oggi gran giorno per il mio piccoletto.... oggi DEPALLIZZAZIONE. Waiscio' sta benissimo, e' in gran forma. in pensione da @chiara si e' ambientato molto bene e l'amore dei suoi adottanti a distanza (jessica e raul ancora grazie!) di certo lo ha aiutato molto fino ad oggi. ma c'e' di piu': Waiscio' sta facendo anche inserimento in una famiglia bellissima che vorrebbe adottarlo ufficialmente. avra' una mamma, un papa', due fratellini umani e una sorellona quadrupede. In bocca al lupo Waiscio', meriti davvero il meglio.


19/12 purtroppo Waiscio' ora e' in box... lo stallo domestico sarebbe stato perfetto per lui, se solo sto piccolo cucciolotto non avesse manifestato un p' troppa diffidenza verso chi doveva gestirlo. abbiamo preferito portarlo in pensione, per sicurezza. si sta ambientando, non e' certo felice di questo cambiamento... ma purtroppo non ci sono alternative.
aiutateci ad accasarlo, ne ha veramente bisogno!


13/12 Waiscio' ora e' a Brescia ospite di Lady, una doghetta molto selettiva che pero' oggi ha accolto il nostro pitbullino con grandissimo entusiasmo. I due giocano a perdifiato, si dividono ampi spazi verdi ed una casetta calda ed accogliente. Waiscio' tende a montarla un po' troppo, e Lady con grande equilibrio lo rimprovera e lo rimette in riga.
Waiscio' cerca casa, in tutto il suo splendore. perfetto per la convivenza con una cagnolina educata come Lady.
Il piccolo ha la cistite che stiamo curando con antibiotico baytril.

8/12 meraviglioso pitbull sano, socievole e giovanissimo in cerca di casa.
Waiscio' si trova a Modena, il suo stallo domestico terminera' venerdi' 14 dicembre, dopodiche' saremo costretti a metterlo in box. Waiscio' non ha problemi con gli altri cani, detesta pero' i gatti. ha vissuto esclusivamente in giardino gran parte della sua vita, ora ha conosciuto il piacere della poltrona e del tepore di una vera casa.... ed in casa e' bravissimo!
e' una cane molto vivace, col tipico atteggiamento terrier facilmente eccitabile. non e' assolutamente un cane problematico ma certamente non adatto a chi si aspetta un bestiolo gia' educato e perfetto in ogni circostanza.

obbligo di CASTRAZIONE inderogabile, no box, catene, serragli, guardia.
non adatto alla convivenza con altri cani maschi. non verra' affidato a chi intenda farlo vivere esclusivamente in giardino. SOLO NORD ITALIA.

daniela 3421276899 (solo sms)
daniela.barraco@hotmail.it

STERILIZZAZIONI OBBLIGATORIE - PERCHE':

http://www.facebook.com/groups/elalma/doc/10150730457428416/

ADOZIONI SOLO IN NORD ITALIA - PERCHE':

http://www.facebook.com/groups/elalma/doc/10150732516358416/

Nessun commento:

Posta un commento