martedì 4 dicembre 2012

EDIT SPLENDIDA PITBULL DAL SANGUE BLU - GENOVA - ADOTTATA!!




ADOTTATA!!!!!!!!!!!!


PROPRIO LA SUA BELLEZZA ED IL SUO SANGUE SONO STATI LA SUA MALEDIZIONE!
La piccola infatti viveva sul terrazzo del suo proprietario e li rimaneva,sempre, non importava se era troppo caldo o troppo freddo per star fuori l'importante e che lei fosse sempre incinta, sempre a fare la mamma! i suoi cuccioli dal manto perfetto e dai nasini rosa bellissimi che colpivano nel cuore di coloro che andavano a vedere i suoi cuccioli a tal punto da far passare il prezzo di vendita in secondo piano!
tutto e' andato avanti cosi' fino a che la piccola Edit non fu coperta per sbaglio da un bellissimo dalmata ( era il cane di un amico del propietario che era in visita quel giorno) ! era gia' estate e le vacanze si avvicinavano, il propietario di Edit decise di andare in vacanza lasciando la piccola incinta sul quel terrazzo!
quel terrazzo maledetto, quel terrazzo dove partori' i suoi 6 cuccioli !
Per sopravvivere Edit e per tirar su i suoi cuccioli si adatto' a nutrirsi dei suoi escrementi!
La sua agonia fini' quando un volontario noto' la disperata Edit su quel terrazzo riuscirono a salvare lei e tutti i cuccioli e trasferirla al canile di monte contessa dove venne curata sterilizzata e microchippata!
Tutti i cuccioli hanno trovato adozione ma lei ora ha bisogno di una casa di una famiglia che la accolga e la accudisca come lei fece con i suoi piccoli! Anche Edit merita una possibilità!


Per info:

Nicla 3934420208 - tjyukimassone@gmail.com
Valentina 3475980777 - valevox83@libero.it
http://www.facebook.com/TJ.ANDREA
http://www.facebook.com/valevox

3 commenti: