domenica 25 novembre 2012

ADOTTATO!!GARCIA, QUANDO LA PERRERA SEGNA L'ANIMA - MILANO - ADOZIONE DEL CUORE









ADOTTATO!!!!!!!!!


AGGIORNAMENTO 7 APRILE 2013:
Ciao a tutti, eccomi qua per aggiornarvi un po' su Garcia.
Ieri sono andata a trovarlo e l'ho fatto uscire un po' nella parte posteriore dei box, dove è più sicuro sia per lui che per noi.. nel senso che è un luogo protetto in cui lui può sgambare, annusare, correre, curiosare.. e poi tornare nel suo box, dove si sente più sicuro. Garcia non si fa ancora toccare, si avvicina, ti squadra.. e poi si allontana.. prima o poi ce la faremo a superare la paura!!!!
Con Heidi, l'educatrice che lo segue, sta facendo dei progressi... confidiamo in loro!!!

GARCIA PER ORA NON E' ADOTTABILE, MA CHIUNQUE LO VOGLIA AIUTARE IN QUESTO SUO PERCORSO PUO' FARE UNA DONAZIONE IN SUO FAVORE:

BONIFICO BANCARIO: 
CASSA DI RISPARMIO DI FERRARA
IBAN: IT35K0615563200000000001918
INTESTATO A PITBULL&AMSTAFF RESCUE ITALIA
BIS/SWIFT: CFERIT2F
(IMPORTANTE!!COME CAUSALE SCRIVERE "GARCIA")

AVVISATECI SE FATE UNA RICARICA X LUI 
(nizzis@yahoo.com oppure valevox83@libero.it) 
RICARICA POSTEPAY:
N° CARTA: 5299488000077186
INTESTATA A: VALENTINA LEGNARO
C.F. LGNVNT83B54E512T


AGGIORNAMENTO DEL 3 APRILE 2013:
Garcia l'8 marzo è stato trasferito in una nuova struttura dove dei bravissimi educatori hanno iniziato con lui un percorso riabilitativo che possa permettergli di superare le sue paure e al tempo stesso di fare tutte quelle esperienze che un cane della sua età dovrebbe fare.
Non sarà facile e il percorso sarà lungo, ma noi crediamo in Garcia e sappiamo che ne uscirà vincitore!!! 
Quello che vi chiediamo, ora, è di aiutarci a sostenere le sue spese... una piccola donazione al mese da parte di tutti sarebbe x Garcia il regalo più bello in questo momento!!!!!!
Aggiungo nuove foto.. guardate che progressi!!!!!!


--------------------------------------------------------------------


GARCIA E' IN RIABILITAZIONE,E' UN CANE FOBICO E NECESSITA DI UN RECUPERO PSICHICO NON INDIFFERENTE..APPENA RIUSCIREMO AGGIORNEREMO L'ALBUM CON FOTO E INFO NUOVE.

Garcia è un pitbull di un anno, manto nero, pettorina bianca, zampini bianchi. Garcia è bellissimo, corpo muscoloso, occhi che parlano. Garcia è un cane che abbiamo riscattato da una delle peggiori perreras di Spagna. Arrivato quasi un mese fa, Garcia è un cane fobico. Ha una paura tremenda dell'essere umano, Garcia trema quando ti avvicini, e se può, scappa. Garcia si schiaccia a terra appena tenti di toccarlo. Non è ancora uscito dal suo box, che per lui è il "luogo sicuro". Garcia, però, in questo mese ha fatto passi avanti importanti. Ora mangia anche se tu sei fuori dal box, e non aspetta che tu te ne vada, Mangia i biscotti che gli passo da fuori, ieri ho avvicinato la mia mano a lui con un biscotto, sotto la porta del box, lui timoroso, ce l'ha fatta, si è avvicinato e l'ha mangiato. Abbiamo ripetuto tutto questo almeno 30 volte, ed a me scendevano le lacrime. Garcia è stato picchiato, umiliato e vessato. Ma Garcia è giovane, e va d'accordo sia con maschi che con femmine. Garcia, dietro quello sguardo disorientato, è un cane può dare e dare e dare. Amo molto questo cane, che nonostante le botte ha quella voglia di avvicinarsi a te.. che ora è tanto frenata, ma passo passo riuscirà a tornare un cane che si lascia toccare..ed avvicinare. Garcia non sarà mai un cane festoso con tutti, che bacia tutti come i normalmente fanno i pit, magari chi l'adotterà si troverà a dover fare un lavoro che richiede tempo, pazienza e fiducia ... ma Garcia dopo lo schifo che ha passato DEVE trovare la sua anima umana.. Per lui cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicare alla sua ripresa, che non abbia fretta, che abbia sicuramente un cane femmina sicuro di se e che gli insegni che non tutti quelli a due gambe sono cattivi. Garcia è un gran cane....fidatevi. 

VERRA' AFFIDATO SOLO AL NORD ITALIA GIA' CHIPPATO,VACCINATO E CASTRATO,CON OBBLIGO DI FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.
NO BOX,CATENE E SIMILI,E NEANCHE SOLO GIARDINO.


PER INFO:Per info, contattate il rescue:
VALENTINA 3475980777

10 commenti:

  1. Semplicemete meraviglioso....

    RispondiElimina
  2. ho una segugina di 4 anni timidina ma socevole con gli altri cani, non ha mai dato problemi con i simili. volevo sapere se secondo voi il cane è compatibile.
    Marta padova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per favore,per ogni richiesta contattateci ai recapiti dell'appello..qua non ci arrivano le notifiche e rischiamo di perdere le richieste..!!

      Elimina
  3. siamo una famiglia della provincia di Torino la sua storia ci ha commosso noi abbiamo un american staff.femmina di un anno e mezzo e uno yorkshire di quattro maschio. tra di loro vanno d'accordo secondo voi potrebbe integrarsi? Potrebbe essere pericoloso per lo yorky?

    RispondiElimina
  4. per favore,per ogni richiesta contattateci ai recapiti dell'appello..qua non ci arrivano le notifiche e rischiamo di perdere le richieste..!!

    RispondiElimina
  5. ma garcia alla fine è stato adottato?

    RispondiElimina
  6. GARCIA E' IN RIABILITAZIONE,E' UN CANE FOBICO E NECESSITA DI UN RECUPERO PSICHICO NON INDIFFERENTE..APPENA RIUSCIREMO AGGIORNEREMO L'ALBUM CON FOTO E INFO NUOVE.

    RispondiElimina
  7. Ke fine ha fatto garcia?come sta?

    RispondiElimina
  8. SE CI SEGUI SULLA PAGINA FB CI SONO GLI AGGIORNAMENTI!! :)

    RispondiElimina