sabato 22 settembre 2012

REX - incrocio Pit/Labrador maschio a Torino VITALE E DOLCISSIMO, HA 8 ANNI E OGNI GIORNO ASPETTA ANCORA LA SUA LIBERAZIONE

 






















05/06/2012: La sfortuna di capitare nelle mani sbagliate........... e soprattutto di essere utilizzati come un giocattolo e quando si invecchia di essere mollati come pacchi ingombranti.......... La doppia sfortuna, (quella di Rex), di nascere incroci molossi, e di andare raramente, se non mai, d'accordo con altri cani. IO mi sto' domandando se Rex potrà mai avere la fortuna di vivere quello che gli rimane in una famiglia e non morire come un povero ergastolano, su un freddo pavimento di cemento.......... Mi domando, SE QUESTO APPELLO PER LUI ARRIVERA' AL CUORE DELLA PERSONA GIUSTA...
REX è un magnifico incrocio labrador/molosso di 8 anni e mezzo, di taglia medio/grande (intorno ai 35 kg), "scaricato" dal suo proprietario in quanto impossibilitato a tenerlo, per ragioni personali............ poco cambia, il cane è diventato "ingombrante e scomodo". Rex, sta terribilmente soffrendo la detenzione (ormai da quasi un anno), ha un'energia unica, vorrebbe sempre giocare e uscire. Adora giocare con la pallina, la riporta sul piede e starebbe ore e ore a correre e riportarla.
Adora la compagnia umana ed è molto affettuoso con tutti!!!!! Come tutti i molossoidi ha bisogno di un padrone un minimo esperto della "razza", purtroppo non va d'accordo con i suoi simili maschi... anche con le femmine si è dimostrato insofferente, ma con una femmina non dominante si potrebbe provare un inserimento graduale. No gatti. Rex, malgrado la sua età, è molto vivace, sicuramente anche per colpa della reclusione che mal tollera, è sanissimo e assolutamente stupendo... i suoi occhi e la sua vitalità vi colpiranno!!!!!
DATEGLI UNA CHANCE DI VITA, VI PREGO!!!!!!! NON CONDANNIAMOLO ANCHE NOI COME I SUOI PRECEDENTI PROPRIETARI A MARCIRE IN UNA GABBIA DI POCHI MQ!!!
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino  Orari: dal lunedì alla Domenica dalle h 10.00 alle 12 e dalle 15.00 alle 19.00. Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido regolari. ASTENERSI DAL RICHIEDERLO IN AFFIDO ESCLUSIVAMENTE PER GUARDIA, IN CAPANNONI O RECINTI O ALTRE SITUAZIONI NON IDONEE, EVITARE TELEFONATE CON TALI RICHIESTE. AUTORIZZO PUBBLICAZIONE SU SITI, FB E BLOG.


Per info telefonare a:
Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com e Raffaele 349.4013121 raf.ruta@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento