venerdì 8 giugno 2012

LULU' - Pit Bull femmina a Reggio Emilia IN CANILE DA QUANDO AVEVA 1 MESE E MEZZO

 

 
08/06/2012: Lei è Lulù, American Pit Bull Terrier femmina di 3 anni. Sterilizzata. E’ entrata in canile a 1 mese e mezzo... è molto reattiva nei confronti degli altri cani, anche di sesso opposto. Fino a qualche tempo fa aveva una brava zia istruttore che la seguiva costantemente ma ora no e, seppure con le persone sia molto brava, sta diventando un po’ indifferente anche a loro e ama i giochi bulli, fisici... però fa molto riferimento a chi le dimostra interesse e fiducia e le piace andare in giro ad annusare qua e là. Lulù ha bisogno di un compagno umano (non coercitivo) che conosca bene la razza e che non abbia altri cani né animali; verrà affidata anche fuori regione e solo se si accettano controlli pre e post affido. Lulù si trova nel canile di Villa Cella a Reggio Emilia. Per favore, se non avete questi requisiti non chiedete di lei.


Per informazioni: tel. 339.3207123

1 commento:

  1. Lulù è ancora in canile e ha urgente bisogno di essere adottata.
    Il canile la stressa a livello psicologico, vederla soffrire così dietro una gabbia fa star male.
    Le serve una persona esperta di Pitbull, che non abbia altri animali e che possa dedicarle tempo ed attenzioni. Se continua la sua educazione con amore e costanza, sarà un cane stupendo.
    Verrà ceduta solo a veri amanti degli animali che comprendono le necessità di questo cane e sanno come soddisfarle. Se fate parte di questa categoria, fatevi avanti e salvate Lulù da una miserabile vita dietro le sbarre.

    RispondiElimina