martedì 22 maggio 2012

adottataaa!!! Bimba, fantastica pit bull da amare - Friuli Venezia Giulia




ADOTTATA!


Bimba... il suo è un copione già scritto, una cagnolona fantastica che senza ragioni ne colpe è figlia di un passato incerto, noi la abbiamo conosciuta in una giornata di fine estate, lei e i suoi cuccioli.
Madre dolcissima, affettuosa ed educata, ma soprattutto fiduciosa nelle mani dell'uomo, i suoi tesori hanno così potuto trovare delle famiglie fantastiche, ma per lei, maestosa PIT BULL / AMSTAFF, si sono aperte le porte del canile.
Le abbiamo fatto una promessa: trovarle una famiglia altrettanto fantastica che le dia tutto l'amore che merita! Ora si trova in una accogliente pensione, seguita da un educatrice esperta (anche se non ne avrebbe bisogno), che così la descrive: ”Brava a guinzaglio, obbediente e infinitamente affettuosa...gioca tutti i giorni con mia figlia, ama farsi grattugiare e oziare sulla poltrona ascoltando radio dj o sotto il sole! sarebbe perfetta come figlia unica e cane da compagnia, nessun problema di gestione né accorgimenti particolari. Diamole una possibilità....darebbe il bago a tanti cani da pet-therapy!”
… cosa si può volere di più!!!

Bimba ha circa 5 anni, in ottima forma fisica, cippata, in regola con i vaccini e sterilizzata;
verrà affidata previo incontro pre affido, a persone responsabili e con esperienza,
in Friuli Venezia Giulia (valutabili evventuali richieste da altre regioni del nord Italia).

Per info: 393 8850782 Laura
328 3929474 Selina

amicidilunaesam@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento