sabato 25 febbraio 2012

DIEGO ABBANDONATO A 16 ANNI CHIEDE DI MORIRE IN PACE - ROMA - ADOZIONE DEL CUORE




PURTROPPO STANNO GIRANDO VOCI FALSE CHE DICONO CHE DIEGO E' STATO ADOTTATO,MA NON E' COSI'..ANZI,STA ANCHE RISCHIANDO L'UNICO STALLO CHE HA..PER FAVORE,DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE..DIEGO CERCA SEMPRE ADOZIONE DEL CUORE.
GRAZIE.
VALE.



Sono vecchio ormai, tuttavia ho ancora qualcosa da darvi.
Ho 15 anni e poco tempo da vivere.
Mi sono ritrovato in un campo sportivo perché in casa avevo cominciato a sporcare, non sò perché, magari è una sciocchezza ma in cuor mio ho compreso chi mi ha deciso di portarmi qui, solo che una fitta al cuore mi ha dilaniato, credevo di morire quando mi sono ritrovato solo.
Una sera terrorizzato dai tuoni durante la notte dell’alluvione a Roma sono scappato straziato dalla paura e dall’angoscia, non riuscivo a vedere, a fermarmi, ricordo dolori alle gambe, sangue, paura e poi mi sono accasciato, distrutto, con il terrore nel cuore, solo lampi, tuoni e pioggia nelle mie orecchie.
I carabinieri mi hanno raccolto in un campo nomadi, sono stato ricoverato a Muratella per le ferite e poi sono tornato in questo campo sportivo, stavolta legato perché qualcuno aveva timore di me che sono vecchio e stanco, che languisco di amore quando qualcuno mi scruta, che scodinzolo di gioia e gratitudine per una carezza mendicante di tenerezza.
Legato e tremante ad una inferriata, senza una cuccia, nulla.
Sono buono, amorevole con tutti, cani e gatti compresi.
Fatemi morire in pace, se potete.
Datemi una casa per arrivare sereno alla fine…
I miei 15 anni mi hanno insegnato tanto, il mio muso intriso di tristezza ne è la prova lampante: io soffro.
Soffro proprio come te che mi leggi, che hai avuto la pazienza e l’amorevolezza tra tanti deliri che anche tu vivi quotidianamente, di soffermarti sul mio muso stanco, bianco, ormai arreso.
Amo come te perchè vorrei poter terminare le mie giornate in un abbraccio caldo che solo voi potete infondermi.
Sono triste come te nella piena consapevolezza, seppur intrisa di un barlume di speranza, che morirò in una gabbia o lungo una strada senza aver potuto gioire di una tua carezza sulla mia vecchia testa prima di chiudere gli occhi e dirti ancora una volta con tutto il mio amore:

… Grazie…

Per info e adozione 347/3332240
oppure 393/1118032 dopo le 18
lisa@futbolclub.it
ambra.da@gmail.com


AUTORIZZO PUBBLICAZIONE SU SITI, FB E BLOG.
ADOZIONE SU ROMA E CENTRO NORD ITALIA

ora si trova qui
FONDAZIONE PRELZ
http://www.adottauncane.it/

Nessun commento:

Posta un commento