venerdì 20 gennaio 2012

Pit Bull maschio e femmina, e Lupa femmina a Livorno TEMPO SCADUTO PER LORO - TRA 10 GIORNI IN CANILE


























01/12/2011: Sono un bellissimo meraviglioso aitante e buonissimo pitt puro di 7 anni, tigrato, e una lupa meticcia sterilizzata di 6 anni, altrettanto esageratamente buona e affettuosa. Lui ha un passato di cucciolo rimbalzato tra proprietari che lo rifiutavano perchè troppo buono e quindi inadatto ai combattimenti, e troppo "locco" e quindi inadatto alla riproduzione... a lui gli interessa solo giocare!! :-D Sono sempre vissuti insieme e, come tutte le coppie di vecchia data, hanno le loro dinamiche ormai consolidate di liti e riappacificazioni. E' dolcissimo vederli interagire, farsi i dispetti e poi giocare insieme... Per un paio di anni hanno vissuto in appartamento, poi sono stati messi in un recinto ampio (più di casa mia), e lì seguiti dal proprietari con regolarità. E' vero che la vita in casa può sembrarci non altrettanto bella e confortevole di quella all'aperto, ma a disposizione di DolceeGabbana c'è parecchio spazio e una roulotte oltre ovviamente alla cuccia.  Sono puliti e lo è l'ambiente in cui vivono, sani (vaccini e profilassi filaria e leishmania ok). E soprattutto è palpabile il loro amore per il proprietario, la sintonia con cui se la intendono con lui. Ora però, dopo tanti anni, devono trovare una sistemazione alternativa, e sinceramente preferiremmo insieme. Preferiremmo, ma purtroppo non è indispensabile. Sono entrambi compatibili con la convivenza con altri cani, sanno vivere in casa, sono bravi con le persone ma non so nè con gatti nè con bambini. Purtroppo le foto non rendono, ma sono davvero bellissimi: lei ha due occhi color nocciola che parlano da soli, lui è statuario e sempre sorridente. Aiutatemi a trovar loro una o due famiglie che li amino... e finalmente per sempre!!!

Per info e adozione contattare: 347.3171659 botoliuniti@gmail.com

12/01/2012: Sarà che non sempre capitano cani equilibrati... ma loro lo sono: lo sono malgrado vivano in un recinto dopo aver vissuto in casa, lo sono tra loro e con le persone, bambini compresi. Si compensano e integrano alla perfezione: pacioso cucciolone anche a 7 anni lui, festosa ma più posata e comandona lei... Non possono più stare lì, per questo valutiamo anche adozioni separate.



18/01/2012: il terreno dove si trovano verrà requisito, per loro si aprono le porte del canile, sono:
- pitbul maschio tigrato di 7 anni esageratamente bello e buono. Sempre vissuto con la lupona, se ne fa dominare. A suo tempo combattente e stallone fallito, è troppo giocherellone per far altro che non sia baciare e correre spensierato.
- pit femmina 5 anni bellissima, scattante. Purtroppo poco socializzata, del mondo ha visto poco più del recinto in cui vive da sempre. Come è normale per la razza, non ama gli altri cani, buona con le persone.
- lupona di 6 anni sterilizzata, domina sul suo compagno di vita ma in modo affettuoso e bonario.
PER TUTTI LORO, VISTA L'URGENZA, CERCHIAMO ANCHE STALLI CHE LI SALVINO DAL CANILE, DA CUI L'ADOZIONE SAREBBE DIFFICILE VISTO CHE SONO CANI "DIFFICILI", NON GIOVANI E DI TAGLIE NON PICCOLE...
Autorizzo la diffusione su siti blog forum e fb sperando di poterli aiutare a trovare sistemazioni adeguate. Grazie.

Per info e adozione contattare: 347.3171659 botoliuniti@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento