venerdì 23 dicembre 2011

PITTY - Pit Bull femmina a Cagliari A CATENA CORTA GIORNO E NOTTE, ESTATE E INVERNO - ADOTTATA!!


ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


AGGIORNAMENTO 23/12/2011
Oggi Pitty ha conosciuto la sua nuova famiglia! Resterà con con noi per altre 2 settimane e poi andrà finalmente nella sua nuova casa dove avrà una bellissima sorellina umana di 2 anni! Felice di essere riuscita a avere trovare quello che cercavo per lei ♥


12/12/2011: Questa bellissima pitbullina cerca urgentemente uno stallo o un'adozione. Non so quanti anni ha ma credo che sia ancora giovane. Quello che so è che è dolcissima, denutrita da far paura, tenuta a catena corta notte e giorno, senza alcun riparo dalla pioggia, dal freddo dell'inverno e dal caldo sole dell'estate. Il proprietario ha detto chiaramente che non la vuole più, dice che gli sta antipatica... mah! chissà quanto lui sta simpatico a lei, visto il modo in cui la tiene!!!! Comunque sia... questa meraviglia ha bisogno di conoscere l'amore e l'affetto che fino ad ora le sono stati negati, deve essere portata via di lì prima possibile. Condividete il più possibile tra i vostri contatti, aiutatemi ad aiutarla, si trova in provincia di Cagliari ma pur di portarla via da lì sono disposta a portala ovunque in Sardegna.

Per info: 388.1127153 Ylenia

Aggiornamenti 16/12/2011: Pitty, così ho deciso di chiamarla, ha finalmente conquistato la libertà. Nei 2 giorni passati con me e la mia famiglia si è dimostrata una cagnetta dolce e affettuosa, con una gran voglia di correre e stare a contatto con l'uomo. Oggi doveva essere il grande giorno, in tanti abbiamo gioito perchè finalmente aveva trovato casa, ma per incompatibilità di carattere o errato approccio con il cane della famiglia, probabilmente, Pitty tornerà in stallo da noi. Si cerca per lei una famiglia che sappia donarle l'amore che fino a oggi non ha mai conosciuto, preferibilmente una casa con giardino dove possa correre spensierata e dove possa essere figlia unica.

Nessun commento:

Posta un commento