mercoledì 14 dicembre 2011

HONEY - cucciola incrocio Pit femmina a Roma

 

15/12/2011: Ciao io sono Honey!! sono nata il 4 settembre a casa di un contadino nelle campagne di Todi... mia mamma e' una bellissima pitt nera e mio padre e' un meticciotto lupoide... sono l'ultima rimasta di una numerosa cucciolata e cerco casa disperatamente!! saro' una futura taglia media ma questo non significa che io non possa essere una buona cagnolina da salotto :-) infatti ho gia' imparato a fare il seduto! ho gia' fatto le sverminazioni e a breve faro' il secondo vaccino!! sono quasi una signorina pronta ad esplorare il mondo!! verro' consegnata ad amanti degli animali dopo con controlli pre e post affido, firma modulo di adozione e obbligo sterilizzazione entro il primo calore... no perditempo, no catena, no serraglio, no box, no guardia, no solo giardino!! Adozioni su Roma e provincia!!

Per info e adozioni: Valentina 327.8566219

Nessun commento:

Posta un commento