giovedì 15 dicembre 2011

ARGO - Pit maschio a Napoli IL PADRONE SI E' AMMALATO E NON PUO' PIU' PRENDERSENE CURA - VOLATO SUL PONTE..

FEBBRAIO 2012

ABBIAMO SAPUTO CHE IL PADRONE DI ARGO E' MORTO,E DOPO POCO ANCHE IL PICCOLO L'HA SEGUITO..CI AUGURIAMO CON TUTTO IL CUORE CHE ORA I DUE POSSANO ESSERE FELICI E STARE INSIEME PER L'ETERNITA'..

CIAO ARGO..

LO STAFF.




22/06/2011: Padrone malato e Argo deve trovare urgentemente casa, Napoli. Cari amici, il papa' di Argo si e' ammalato gravemente e non riesce nemmeno + a portare a passeggio Argo. Ha dovuto lasciare l'attivita' lavorativa ai figli e ora anche Argo deve trovare casa. Si tratta di un pitbul di circa 5 anni maschio intero, molto socievole di sicuro con le persone... infatti a me non mi conosceva e subito voleva giocare con la sua bottiglina... cerchiamo di trovargli una casa dato che tutto il giorno è chiuso in uno spazio davvero angusto, e di sera lo liberano nel cortile della ditta di famiglia, altro non riescono a fare per lui. Per questo il suo papa' ha deciso, anche se a malincuore di trovargli una nuova famiglia che abbia la capacita' di renderlo ancora felice.

Per info: pamiaola@libero.it 331.5391872 DALLE 19 ALLE 22

Aggiornamento 18/10/2011: PER ARGO ANCORA NESSUNA RICHIESTA ED IL SUO PADRONE SI E' ANCORA AGGRAVATO. VI PREGO TROVIAMOGLI UNA CASA. SI AFFIDA SOLO COME CANE DA COMPAGNIA. ANCHE SE è UN PIT è MOLTO GIOCHERELLONE E BUONO.

Nessun commento:

Posta un commento