mercoledì 16 novembre 2011

SASHA - Pit Bull maschio a Magnago (MI) IL PIT PIU' FIGO DEL PARCOCANILE ;)


01/06/2010: Ahahahah non fatevi ingannare da questo ringhio... sono SASHA bellissimo pit... anzi fighissimo pitbull... in questa foto (in alto a dex) volevo solo il mio osso e me lo sono proprio meritato, in fondo è l'unico svago del sabato assieme alla passeggiata... mi porta sempre una signora nemmeno tanto robusta... mica tiro io... sono un signorino che adora camminare e gustarsi ogni momento di libertà. Non ci credete? venite pure a trovarmi e ve lo dimostrerò. Sasha ha circa 4/5 anni... E’ ospitato presso il rifugio Vitadacani onlus a Magnago (Mi). Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, grazie per il vostro sostegno... Federica.

Per avere info su di lui e venirlo a conoscere: tel. 393.9757208 o 349.0581076 oppure scrivici adozioniadistanza@vitadacani.org 

13/05/2011: MA COME FAI A NON INNAMORARTI DI ME?? BUONO COME IL PANE, SOLO PERCHE' PITBULL NON POSSO TROVARE UN PO' DI SERENITA'?? FORZA E CORAGGIO, TROVIAMO CASA A QUESTA MERAVIGLIA!!!

16/10/2011: NESSUN INTERESSE PER SASHA, EPPURE E' UNO DEI PITT PI'U BUONI CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO...

1 commento: