sabato 17 settembre 2011

ARGILLA - derivato Pit femmina a Milano ADOZIONE URGENTE! SONO GLI ULTIMI MESI DI ARGILLA :(

 VOLATA AL PONTE :(



Argilla è una dolcissima pit bull che in gabbia sta soffrendo moltissimo, tanto da ferirsi le zampe continuando a leccarle. E' una cagnolina affettuosa, che ama molto la compagnia delle persone e che interagisce bene. E' attenta e curiosa. Non va d'accordo con altri animali, deve essere "figlia unica". Adatta a persone con esperienza. Verrà affidata con firma del modulo di adozione e con controlli pre e post affido. Adozione urgente!

Per informazioni o adozione contattate: Silvana 338.1929698 (dopo le ore 14 se giorni lavorativi) oppure scrivere una mail a: adozioni@milanozoofila.org

06/07/2011: ARGILLA: DIAGNOSI OSTEOSARCOMA, FACCIAMOLE TRASCORRE GLI ULTIMI GIORNI IN FAMIGLIA! Argilla, dolcissima incrocio pitbull di circa 10 anni deve uscire al più presto dal canile. Le è stato diagnosticato un osteosarcoma in fase terminale con metastasi ai polmoni. Argilla è un cane anziano che ha passato tutta la sua vita in canile. In accordo con il medico veterinario che la sta seguendo, abbiamo deciso di non effettuare una biopsia ma di tenere costantemente monitorato il suo stato di salute per valutare la velocità con cui avanza il tumore. Quando ci accorgeremo che la dolce Argilla non riuscirà più a sopportare la malattia, la accompagneremo con dolcezza verso il ponte dell'arcobaleno. NOI VOLONTARIE CREDIAMO NEI MIRACOLI: cerchiamo con urgenza uno stallo in famiglia per gli ultimi mesi di vita di Argilla. Stiamo facendo il possibile per farla sentire amata e coccolata ma non basta. Per Argilla cerchiamo una famiglia che voglia prendersi cura di lei e accompagnarla con amore nell'ultimo periodo. Non neghiamo ad Argilla la possibilità che le sue ultime giornate vengano riempite da coccole, amore, serenità e allegria. I miracoli, si sa, a volte accadono. L'Associazione si farà carico di tutte le spese. Argilla deve essere 'figlia unica' in quanto non compatibile con altri animali.

Nessun commento:

Posta un commento