domenica 24 luglio 2011

MILU' PIT ANZIANA..SFRATTATA - PADOVA - ADOTTATA!!


ADOTTATA!!!!!!!!!!!


Sembrava andare tutto per il meglio...sembrava la sua vita fosse al sicuro...sembrava che questa piccola, adottata cinque anni fa, avesse posto le basi per una vita colma di affetto e dedizione ma...ma Milù invece rischia...non la vogliono più e dalla certezza di una famiglia ora passa all'insicurezza più totale.

Se non troviamo casa a Milù temiamo il peggio, temiamo quello che non osiamo nemmeno esplicitare...

Milù è un cane di razza pittbull e proprio per questo siamo ancora più in pensiero. Contrariamente a quello che questa razza rappresenta nell'immaginario comune, Milù è buonissima e dolcissima, per nulla aggressiva, quasi una tontolona...ed ha nove anni...è una canetta attempata ma può avere ancora diversi anni d'amore da donare a chi volesse averla come compagna di vita...insomma ci rendiamo conto che non è il classico cucciolo di razza e sappiamo bene in che periodo siamo...piena estate...ma se un essere umano ama lo fa incondizionatamente, senza pensare a quanti anni ha il cane da adottare, anzi, volendolo adottare proprio per questo: per la sua età e per il periodo nero che significa 0 adozioni!

Vorremmo tanto che Milù potesse continuare a vivere accanto ad un vero Essere Umano, vorremmo tanto che questo Essere Umano leggesse il nostro appello e desiderasse aiutare la sfortunata Milù...abbiamo tempo fino a martedì 26 luglio poi.......................

Milù, 9 anni, vaccinata, microchippata, sterilizzata è un'ADOZIONE ESTREMAMENTE URGENTE!!! Si cerca anche uno stallo o un'adozione a distanza per poterla sistemare in una pensione in attesa di adozione definitiva.

Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

2 commenti:

  1. Si sa più nulla? Ho cercato di contattare la volontaria che se ne occupa ma senza risultati, anche se con quasi un mese di ritardo.. spero almeno che abbia trovato una nuova famiglia.

    RispondiElimina