martedì 26 luglio 2011

CARAMELLO - simil Amstaff maschio a Tivoli (RM) ABBANDONATO A 8 MESI

 

26/07/2011: Caramello bellissimo cucciolone di 8 mesi simil Amstaff di una dolcezza disarmante cerca casa, nonostante le cicatrici che ha sul corpo non ha perso la voglia di amare... è stato abbandonato a Tivoli (Rm) uno di quei cani che non ha senso del pericolo... fa feste a tutti ti bacia in continuazione e purtroppo non a tutti fa piacere ricevere il suo amore incondizionato... l'ho dovuto portare a malincuore in canile, è triste gli ho tolto la sua liberta ma l'ho salvato dall'ignoranza della gente! Va d'accordo con cani, sia maschi che femmine e gatti. Verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato gratuitamente a nome dell'adottante! Adottabile al centro e nord Italia. Vi prego ho bisogno di aiuto per questo cucciolo non chiama nessuno e sono disperata qualcuno mi aiuta???? grazie mille Fede.

Per info: Federica 349.5831761 email: federica-1985@hotmail.it ass. Amici di Fido e non solo

Nessun commento:

Posta un commento