martedì 4 ottobre 2011

TERRY - Pit Bull maschio a Moncalieri (TO) ADOZIONE DAVVERO URGENTE! HA 14 ANNI ED E' IN CANILE DA 2!!


16/09/2009: Mi chiamo Terry, e non sono più un giovanotto... pare che questo a volte venga visto come una colpa da chi hai amato fedelmente tutta la vita, e per questo motivo sono stato lasciato al Canile Rifugio. Intendiamoci: meglio così che su una strada, o forse anche peggio... ma non c’è paragone con l’affetto di persone care e il calore di una cuccia calda. Si, i miei anni li porto meravigliosamente, a vedermi andare in passeggiata non mi dareste più di 6 anni... però affrontare l’inverno in canile con il mio pelo corto non sarà sicuramente uno scherzo. Perché dovreste scegliermi? Intanto, nonostante l’ingiusta fama della mia razza, io sono buonissimo. Sono bello, sano e ubbidiente, al guinzaglio non tiro ma trotterello elegantemente al fianco di chi mi porta. Poi perché, come tutti i cani non più giovani, sarò capace di tutto l’amore che posso dare, a chi saprà finalmente amarmi. Io sono stato del tutto sincero, perché sono sicuro che fuori da queste sbarre esiste ancora qualcuno capace di amarmi! Vi aspetto! Nato nel 1998. In canile dal 2009.

27/06/2010: È passato un anno dal primo appello, e Terry è ancora qui... il muso un po' più bianco, il corpo ancora forte (ma per quanto ancora?) Chi non lo ha visto tremare per il freddo l'inverno scorso, non sa con quanta angoscia guardiamo al prossimo, mai troppo distante... Terry è un cane che aspetta un angelo, qualcuno che voglia adottarlo per dare soprattutto a lui, più che a se stesso, qualche anno di vita serena. Terry aspetta la sua seconda occasione con la fragilità che per i cani anziani è una spada di Damocle sul bel muso, ma il suo carattere dolce e forte lo sostiene ancora e i suoi occhi sinceri continuano a sorridere. Lui è davvero in grado di amare, questo è sicuro... c'è qualcuno disposto ad amare lui? ADOZIONE URGENTISSIMA!

Contattare: Luciano 320.6396818 e-mail: luciano@rifugiomoncalieri.it o Stefania bastardisenzagloria@hotmail.it

05/06/2011: Anche io cerco casa, i miei padroni per la mia età (11 anni nel 2009 quando sono arrivato in canile) volevano sopprimermi ma per fortuna le dolci volontarie del rifugio dove mi trovo mi hanno salvato... Dal crudele destino ma non dalla solitudine di questo posto! Aiutatemi ad essere adottato, nonostante i miei attuali 14 anni sono in ottima forma, ma il mio passato purtroppo non mi permette di stare con i cani maschi e con bambini troppo piccoli... Altre informazioni le potete trovare sul profilo FB... Grazie ♥ http://www.facebook.com/profile.php?id=100002401714893

Nessun commento:

Posta un commento