venerdì 27 maggio 2011

NON HO PROPRIO NULLA...NEANCHE UN NOME






stessa storia di sempre......forse peggio, stavolta non le hanno nemmeno dato un nome...

mi scrive una volontaria calabrese...si sta occupando di una pitt tenuta a catena in una proprietà privata,abbandonata a se stessa, con un bidone arrugginito come unico riparo dalla pioggia in inverno e dal sole cocente d'estate.... fortunatamente questa ragazza riesce ad entrare e a portarle acqua e cibo buono (mangia gli avanzi della tavola quando si ricordano di lei!!!)

i proprietari sono già stati segnalati alla forestale e sono stati multati, ma a loro del cane non importa nulla e vogliono solo disfarsene al più presto.... la ragazza ha preso tempo e si sta impegnando x farla sterilizzare e microchippare prima di darla in adozione..... è una bella femmina fulva di circa 2 anni, non aggressiva con le persone ma molto esuberante (è una pitt giovane!!) ha sicuramente bisogno di disciplina e soprattutto di quella libertà che non ha ancora mai provato! non sappiamo come si comporti con altri cani,ma va tenuto in considerazione il fatto che ha sempre vissuto in isolamento....

per una buona adozione la portiamo in tutta italia,pagando le spese di viaggio!

è veramente urgente che si trovi almeno uno stallo per toglierla di lì....

ovviamente controlli pre e post affido, firma modulo adozione

data l'ineducazione dovuta alle sue condizioni di vita cerchiamo qualcuno esperto della razza che abbia avuto precedente esperienza con molossoidi, meglio no bambini piccoli.

per adottarla(o anche solo aiutarla) e darle un nome:

1 commento: