lunedì 25 aprile 2011

PERDUTO - Pit Bull maschio a Milano PRIGIONIERO DA 6 ANNI


Sono Perduto, bel cagnone pitbull tigrato. Ho circa 10 anni e sono prigioniero da 6, rinchiuso in canile. So che la mia razza ha una cattiva fama, ma io sono veramente gentile con gli umani, anche con i bambini, e ve lo dimostrerò se verrete a prendermi. Al rifugio sono tranquillo, mi trattano bene e sono curato. Tutti mi coccolano e mi vogliono bene, ma io sogno una casa tutta per me con un amico di polso che mi guidi con affetto e dolce fermezza, che mi porti a fare belle passeggiate e mi tenga con sé per tutta la vita. Non può convivere con altri animali. Sono adatto anche alla vita d'appartamento. I cani della mia razza soffrono particolarmente la reclusione. Vieni ad aprire la porta del mio box e, con un sorriso e una carezza, portami via con te. Avrai un amico fedele, fidato e affettuoso per sempre. Perduto è sterilizzato, vaccinato e microchippato. Accalappiato nel comune di Segrate nel marzo 2004, si trova da allora nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12 e dalle 14,30 alle 17; è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza.

Per info e ado: tel. 02.2137864 - legadelcanemi@fastwebnet.it - http://www.legadelcane-mi.it/

Nessun commento:

Posta un commento