sabato 2 aprile 2011

BORIS L'AUTOLESIONISTA..SOFFRE IL BOX E VIVE COL COLLARE ELISABETTIANO - ROMA






Lui è Boris! Un dolcissimo pittbullino giovane-adulto entrato in canile 2 anni fa, in seguito allo sgombero di un campo nomadi.
Da allora Boris ha cambiato ben 3 canili!!!!!!

ma una cosa è stata chiara fin da subito: per lui la detenzione in un box è a tal punto intollerabile da sfociare in autolesionismo, su una zampa e, da qualche mese, anche sul naso.

...Proprio per questo motivo, Boris vive praticamente tutto il giorno con il collare elisabettiano, per evitare che si faccia troppo male, è infatti, arrivato a provocarsi ferite anche serie.

Il collare gli viene tolto solo quando esce, giornalmente, con gli operatori che si prendono cura di lui.

Non va assolutamente d'accordo con gli altri cani, ma con le persone è dolcissimo sempre alla ricerca di coccole, cerca di attirare l’attenzione saltellando sulle zampe doventi e guardandoti con quegli occhioni che chiedono solo un po’ di attenzione e, se ti avvicini al suo box, lui non smette mai di scodinzolare tutto contento e cerca di darti tantissimi bacini attraverso le sbarre nonostante il collare elisabettiano che non gli permette di avvicinarsi quanto vorrebbe…..

Boris avrebbe davvero bisogno di un'adozione del cuore, una persona speciale, con esperienza di molossoidi, che sappia diventare il suo punto di riferimento e lo liberi dalla gabbia in cui da ormai troppo tempo è rinchiuso…..e non ce la fa proprio più!!! “

Rifugio Ponte Marconi Ex Cinodromo,
Via Lungotevere Dante, 500
Apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 16, il sabato dalle ore 10 alle ore 12.45
Telefono per informazioni: 06/5570199
Cellulare Adozioni: 349/3686973

Nessun commento:

Posta un commento