giovedì 14 aprile 2011

BABBA - Pit Bull femmina a Roma DAL 2003 IN CANILE ADOTTATA

ADOTTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


01/07/2007: Delicatissima pitbull, dal mantello bianco e nero. Arrivò in canile con i suoi quattro cuccioli, e qui è rimasta... in cella da 3 anni, tutta sola. E' docile, affettuosa, tranquilla. Matricola 1207/03.

Aggiornamento 02/03/2009: Babba impazziva di gioia al solo vedere che ci si avvicinava alla sua gabbia! Sperava sempre che arrivasse il suo turno per andare a sgambare pochi minuti nell'apposita area! E' da tanto tempo che si trova in canile. Molto buona con le persone e tanto affettuosa! Venite ad adottarla!!! (Matricola 1207/03). Trasferita nel 2005 presso Hotel Cani e Gatti, ha dovuto lasciare il posto ad altri cani! L'ho rivista dopo 3 anni, il 21 dicembre 2008... Quanto è invecchiata! Difficile trattenere le lacrime! Lei oramai rassegnata ad un destino che l'ha confinata a vita dentro una gabbia, quasi timorosa! La prima foto la ritrae quando ancora aveva voglia di vivere! La seconda foto... Era davvero bellissima oltre che dolcissima con le persone. Se potete, regalatele un sogno!!! Quello di vivere gli ultimi anni circondata dall'amore di una famiglia!

Aggiornamento 01/2010: E' ancora in canile Babba. Il tempo passa e il suo bel musetto sta imbiancando. Ha conosciuto il calore di una casa, ma quando la legge l'ha marchiata come appartenente ad una razza pericolosa, è stata liquidata in canile senza nessuno scrupolo. Babba è adorabile, una vera amica, buona, ben educata, tranquilla e ubbidiente. Non si arrende e aspetta fiduciosa che qualcuno la noti e la porti via. Buona fortuna Babba, che tu possa trovare qualcuno della razza umana che sia buono con te. Adozione urgente!!!!! (Nella 2A foto in alto com'era nel suo primo appello: anno 2007)

25/01/2011: Purtroppo il tempo passa e la nostra amata Babba sta invecchiando in canile. Arrivò in canile con i suoi quattro cuccioli, e qui è rimasta... matricola 1207/03 di Muratella. E' poi passata all'Hotel Cani e Gatti (ora Valle Grande). Non più giovanissima, è una signora Pit, assolutamente non aggressiva. Non lasciamola imbiancare in canile!

Per adozione: Franca 338.4072822 - yorketto@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento