venerdì 23 marzo 2012

TANTI PITBULL RELEGATI IN GABBIE BUIE SENZA MAI USCIRE - PALERMO



25/12/2010: Sono giorni che aspetto di fare questo appello... non so da che parte cominciare. Non so come poter migliorare la vita di questi poveri derelitti, colpevoli solo di essere nati pitbull e soprattutto di essere nati a Palermo, dove vengono utilizzati per tutto ciò che di ignobile l'essere umano riesce a concepire... Questi poveretti hanno vissuto per anni costantemente al buio nelle celle... non vengono mai fatti uscire, tranne quando Daniela, la volontaria di Palermo, va in canile... per cui rischiano di stare anche una settimana senza vedere la luce, annusare un po' di erba... Vi prego di leggere sotto cosa scrive Daniela, e se qualcuno potesse prenderne in pensione uno, in stallo o adottarlo... FAREBBE UN GESTO STUPENDO E UNICO PER QUESTE CREATURE DIMENTICATE DAL MONDO... Ricordatevi che alcuni di loro sono stati utilizzati nei combattimenti, per cui sono dolcissimi con gli esseri umani, ma non possono stare assolutamente con altri animali, Margherita. Si affidano previo SCRUPOLOSISSIMI PRE AFFIDI E POST AFFIDO SOLTANTO A PERSONE IDONEE che hanno già avuto cani di questa razza. ASTENERSI QUASIASI RICHIESTA PER CANE DA GUARDIA, STABILIMENTO, RECINTO O RICHIESTE DAL SUD.

Per qualsiasi info chiamare o scrivere: Daniela 329.5922668 daniela.brunetto@unicreditgroup.eu
Appello di Daniela (volontaria di Palermo): Sono i cani per cui è venuta Striscia la notizia, per loro l'assessore sta facendo fare delle gabbie esterne, per cui vedono la luce solare, dopo anni di gabbie al buio, di 2 metri quadri. Io li porto fuori uno per uno ma posso farlo solo 1 volta a settimana e vorrei per loro una vita decorosa. Tutti sono cani sequestrati, ex combattenti, con le persone sono un tesoro, affettuosi e giocano. Sono disperata, che possiamo fare??? Ti allego qualche foto dei miei polpettini pelosi... Loro sono dolcissimi e affettuosi con le persone, sono stati isolati anni fa dato la loro aggressività con i propri simili e dopo nessuno ha più fatto nulla, nessun recupero, nessun tentativo. Chiedo per loro uno stallo, un'adozione, un aiuto per avere una vita decorosa e felice, dopo anni di maltrattamenti, sequestro, e infine gabbie al buio al canile municipale. A tua disposizione per qualsiasi informazione su ognuno di loro, sono circa 8 pitbull in condizioni peggiori.
ECCO IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA:



BRIGIDA


GIANNI



FRIZIONE



GERMA



ROSETTA



TONY



QUESTO CE LO AGGIUNGO IO (MANU): QUESTA E' UNA VERA EMERGENZA! QUESTI CANI NON USCIRANNO MAI DAL CANILE SE NON FACCIAMO GIRARE IL LORO APPELLO, MI AIUTATE? PUBBLICHIAMO OVUNQUE AFFINCHE' GLI OCCHI GIUSTI SI POSINO SU OGNUNO DI LORO E... MAI PERDERE LA SPERANZA!! FACCIAMO GIRARE

15/03/2011
: Circa una decina o poco più i pitbull chiusi in gabbie piccole e umide al canile municipale di Palermo. Aspettano una casa da tantissimo tempo. La maggior parte di loro non va d'accordo con altri animali, ma con gli esseri umani sono docilissimi... anzi hanno tantissimo bisogno d'affetto. Alcuni sono ex-combattenti altri provengono cmq da sequestri o abbandoni. Necessitano di una famiglia!! Diffondete ovunque.
Per info contattare la LIDA Palermo telefonando al: 388.9271246 oppure 347.1823909 o scrivendo a lidapalermo@live.it
EVENTO DA CONDIVIDERE X QUESTI PIT SU FACEBOOK:

1 commento:

  1. ciao io sn interessato a rosetta e ancora disponibile? mi faccia sapere per email vitinofighettino@libero.it

    RispondiElimina