Perla...La nostra Perla...
Arrivata dal nulla nel nostro villaggio non si è più allontanata...
Perla è un incrocio molosso, forse pit bull/cane da pastore...
Perla aveva una famiglia...siamo sicuri l'avesse...ma il solito veterinario incapace di turno avrà informato i proprietari della possibile presenza di un feroce pit bull nel suo albero genealogico...e così come per magia la povera Perla è stata scaraventata per strada.
Perla è la nostra spina nel cuore...
Perla è dolce, coccolona, bisognosa costantemente al contatto umano.
Perla è abituata a vivere in casa, abituata ai gatti, abituata alle carezze...vederla per strada in quel campo per noi è terribile.
Già una volta l'hanno portata via...sono venuti gli accalappiatori su segnalazione di una "cortese" signora del posto e l'hanno prelevata, tirata, strattonata con quel maledetto cappio e caricata sull'orrendo furgone del canile. Noi non c'eravamo purtroppo! Nessuno si è opposto alla sua cattura!
Perla ha passato una notte in canile perchè il giorno dopo siamo andati a riprendercela! Combattendo per farcela dare immediatamente senza dover aspettare i giorni di quarantena stabiliti dalla struttura...
Ebbene...sapete cosa ha causato questa breve prigionia nel cuore e nell'animo di Perla?
PAURA - TERRORE - ANGOSCIA
Perla appena vede un essere umano si SCHIACCIA LETTERALMENTE A TERRA CON QUELLA CODA PERENNEMENTE TRA LE GAMBE!
CHE DIAVOLO TI HANNO FATTO PERLA??
COSA DIAVOLO TI HANNO FATTO DOLCE PERLA??
Vi prego di aiutarci a trovarle al più presto una casa!
Perla è buonissima, convive al momento con una cucciolona femmina sempre per strada, non è per nulla aggressiva MA HA SOLO BISOGNO DI UNA MANO AMICA!
Perla ha circa un anno è microchippata, già sterilizzata a nostre spese, vaccinata.
Verrà affidata in tutta Italia previ controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo con noi volontari.
Per info:
FRANCESCA 329 40 92 406 (dopo le 13)
darsha@tin.it
AUTORIZZO LA PUBBLICAZIONE IN TUTTI I SITI E PORTALI INTERNET A PATTO CHE IL CONTENUTO DELL'APPELLO NON VENGA IN ALCUN MODO MODIFICATO
Nessun commento:
Posta un commento