giovedì 28 luglio 2011

GIORGIO HA LA LEISHMANIOSI..ED E' CIECO - ADOZIONE DEL CUORE - ENNA


L'HO TROVATO COSì.
Era il 03 dicembre del 2009,era in mezzo alla strada col collare che si vede in foto e rischiava di essere messo sotto perchè non si spostava all'arrivo delle macchine.Pieno di ulcere e cieco pesava solo nove chili,Giorgio era un cadavere che camminava,spaventato debilitato e con la leishmaniosi.Lo abbiamo curato per circa tre mesi e dagli esami tuti i valori erano tiornati alla normalità,ma da qualche settimana ha ricominciato a dimagrire e dagli esami è emersa una riacutizzazione della leishmaniosi.
Giorgio ha circa tre anni e nonostante la quasi totale cecità ha ripreso fiducia nelle persone ed ha un carattere pacifico e solare e sopratutto è un coccolone.Ho tentavo più volte di trovare per lui un adozione,qualcuno che potesse occuparsi di lui meglio di come ci riesca io con 4 cani e un sacco di trovatelli e di continuo a scappare per qualche emergenza ma....niente.
Chiedo a voi un aiuto,un gesto che permetta di curare la leishmaniosi e in seguito trovare casa a un anima che nonostante le sofferenze passate è entusista della vita.
Giorgio/Ray è un pit bull trovato l'anno scorso in condizioni terminali ha di nuovo la leishmaniosi,deve fare tre mesi di cura con glucantime un farmaco che costa intorno ai 12 euro a scatola,solo... che di scatole ne servono 40......Giorgio ha ricominciato a dimagrire e la leishmaniosi sta mettendo a serio rischio quel poco di vista che gli rimane perchè più si acutizza più continua a colpire occhi e reni. Chiunque volesse aiutarci,donando qualche scatola di glucantime fiale da 5 ml può farlo spedendole in via san girolamo,57 Enna 94100 presso marco zappia.
Per donare qualche soldino che ci aiuti a comprare noi il glucantime potete fare ricarica al numero di post-pay. 4023600570560500 a nome di Marco Zappia codice fiscale: ZPPMRC78T24C342B PER QUALSIASI INFO CHIAMARE IL 333.3702484 GRAZIE A NOME DI GIORGIO

Nessun commento:

Posta un commento