martedì 4 ottobre 2011

Danko pit a Roma BISOGNA TIRARLO FUORI DAL CANILE AL + PRESTO


ADOTTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Danko è un derivato pitbull a pelo raso bianco ed arancio di taglia media. E’ favoloso, è un fascio di muscoli, è un cane di una bellezza stravolgente e che a dispetto di quello che si dice sulla sua razza, si è dimostrato estremamente socievole e tranquillo, amante delle passeggiate e delle coccole che ricambia con i propri gesti d’affetto che sicuramente non sono quelli di un cagnolino di taglia mini. Una caratteristica che gli appartiene è che quando qualcuno gli và a genio e gli si avvicina lui fa una sorta di “sorriso” (che potrebbe sembrare, per chi non lo sa, un ringhio ma che non lo è assolutamente) poi si appoggia col corpo alla gabbia e fa si che chi gli stà davanti possa allungare la mano per accarezzarlo. Essendo un cane molto dominante, Danko non và assolutamente d’accordo con i suoi simili, quindi per lui ci vuole oltre che un padrone che abbia come lui una certa forza fisica, anche una persona non alla prima esperienza con un cane. Matricola 1021/04.

Per info: Ufficio Adozioni 349.3686973 - adozioni@iolibero.org

21/01/2011: VIVE DA BEN 7 ANNI IN CANILE, ULTIMAMENTE GLI SONO VENUTE DELLE PIAGHE DA STRESS SUL CORPO, NESSUN TIPO DI MALATTIA, VIVE PERENNEMENTE SUL CEMENTO PERCHE' OGNI COSA CHE HA NELLA CUCCIA LA PRENDE IN BOCCA E NON LA MOLLA...FORSE UN RICORDO DI UN GIOCO RIPETUTO E INSEGNATOGLI MALE, NON RINGHIA MENTRE LO FA MA NON MOLLA, SOCIEVOLE CON TUTTI TRANNE CON I MASCHI, TIRA ALLA CORDA MA PERCHE' E' SEMPRE USCITO POCO IN TANTI ANNI... E' ENTRATO CHE NE AVEVA 2 ABBANDONATO DAVANTI AL CANILE DA UNA COPPIA DI TOSSICI... DIAMOGLI UNA SPERANZA... ADORA ROTOLARSI SULL'ERBA. Si trova a Roma al canile municipale muratella. Il problema della ciotola adesso che lo sto seguendo ho potuto capire meglio... il suo è proprio un gioco, con un compenso in cibo la lascia... forse ha solo tanta voglia di giocare... è molto tenero e ora tira molto di meno, solo all'inizio ma penso che sia proprio comprensibile... se si potesse dargli una possibilità... (facciamolo uscire gli manca poco)

21/03/2011: Ha la pelle che è talmente consumata dal freddo che si rompe come niente... incrociamo le dita anche per lui... per la compatibilità con altri cani... in canile non si sa se c'è una compatibilità xkè i cani non s'incontrano mai... lui è incuriosito ma li evita... è un cane buono, sempre arrotolato su se stesso...
PER ADOTTARE DANKO CHIAMARE: 349.3686973 - E' DAVVERO URGENTISSIMO!

Nessun commento:

Posta un commento