sabato 17 marzo 2012

BENNY IN GABBIA DAL 2001..NESSUNO LO VUOLE - COMO



Nome: Benny

Data di nascita: 01/01/1999

Luogo: Provincia di Como

Incrocio labrador-molossoide di taglia medio-grande.

Dopo aver vissuto 9 anni in canile finalmente qualcuno si era accorto di lui e lo aveva adottato, ma purtroppo il destino malevolo di Benny, ha fatto si che a causa di alcuni problemi, sia stato costretto a cercasi una nuova casa. Nei mesi che è rimasto a casa, non ha dato particolari problemi,si è abituato in fretta alle regole di casa, al di la di ogni aspettativa.

Di presenza e in buona forma, Benny oltre ad essere un bel cane ha davvero un buon carattere, all'inizio è un po' timido ma dopo aver preso confidenza si apre completamente. Infatti, a dispetto del suo aspetto fiero, è un cane docile e sensibile, quando entra in confidenza è un gran coccolone molto bisognoso di contatto umano, allegro e giocherellone senza mai essere esuberante o agitato.

Benny sarebbe un ottimo compagno di vita: il suo carattere equilibrato e dolce lo rendono adatto anche a chi fosse alla prima esperienza. Ubbidiente, intelligente ed educato. Risponde al richiamo ed è ricettivo. Benny non è un cane dalle troppe pretese e saprebbe essere molto riconoscente e fedele verso la sua nuova famiglia e potrebbe essere sia un buon guardiano sia un ottimo cane da compagnia.

Non è abituato alla convivenza con altri cani, ma non è assolutamente un attaccabrighe. Adatto anche a famiglie con bambini (educati al rispetto degli animali).

Guardate lo sguardo di questo meraviglioso cane, venitelo a conoscere di persona e ve ne innamorerete! Gli anni passati senza una famiglia sono tanti, ma ancora non ha perso la speranza di trovare finalmente una famiglia che gli possa donare una nuova vita.

Benny aspetta una famiglia da tanto tempo...dategli almeno una possibilità, venitelo a conoscere!

Giorgia 347/3184240
Stefano 338/5985399
Simona 340/3466300
Alessandro 348/8976766
E-mail: info@adozionedelcane.it

1 commento:

  1. il motivo per il quale Benny è stato riportato in canile è solo che non andava d'accordo col gatto di casa, per il resto è un cane bravissimo; questo va detto se no non si capisce

    RispondiElimina