giovedì 10 febbraio 2011

LUCIA - DOLCE AMSTAFF VECCHIETTA CERCA ADOZIONE DEL CUORE DOPO L'ABBANDONO ORRIBILE - NAPOLI - ADOTTATA!!



ADOTTATA!!!!!!!!!!!!
ALLA FINE LA PICCOLA LUCIA RIMARRA' CON LA DOLCE SONIA CHE L'HA SALVATA DALL'ABBANDONO..GRAZIE SONIA,SEI UNICA!! ^_^
VALE.



AGGIORNAMENTO 8.3.2011
Lucia e' sana,l'abbiamo fatta visitare sia alla asl veterinaria in occasione dell'esame della leishmaniosi,sia dalla mia veterinaria,entrambi hanno detto che non ha tumore e non è da operare.ha circa 10 anni,sente e vede poco,sterilizzata,microchippata,da sabato vaccinata.è di una bontà disarmante anke con i cani femmina...
VI PREGHIAMO DI AIUTARCI A TROVARLE ADOZIONE,è stata maltrattata e picchiata non è ora che abbia anche lei calore umano nella vecchiaia??

INFO E ADOZIONI SONIA ‎3663663497



Questa cagnetta vecchietta cerca adozione.Trovata ieri sera 8 febbraio a Quarto (Na) impaurita in un parco con la testa tra i cespugli.Non vede bene,non so quanti anni ha pero' e' vecchia.Le zampe posteriori nn reggono a volte ma mangia bene.Mi aiutate a trovargli una sistemazione per gli ultimi anni della sua vita?Si cerca stallo o adozione.In tutta Italia.Animalisti di quelli veri,nn di quelli che parlano soltanto.TRa poco la porto dal vet e vi aggiorno.Nn ho avuto tempo ancora,ci riusciro' per sabato.

La pitbull,che io direi e' un' american staffordshire sta qua da me.Nella porta di casa mia c'e' un balconcino lungo e lei e' qua dentro.Ho chiuso il cancello ma anche se apro lei nn va via.Com'e' bellina e docile.E' molto buona,vecchia,penso nn vede quasi,catarate,ha le zampe posteriori un po' messe male,a volte nn regge.La ragazza che mi chiamo' ieri,Pina, mi diede una copertina per lei,gli ho messo pure un lettino di quelli che nn toccano a terra,acqua e cibo,sta qua,sta bene.lei rimane qua fino a trovare qualcosa di meglio.

INFO E ADOZIONI SONIA ‎3663663497

5 commenti:

  1. madonna santissima ti prenderei immediatamente....sgrunt...ma come fate voi che avete maschi a non adottare questa immensa meraviglia....:(

    RispondiElimina
  2. è ok anche con le femmine a quanto mi dicono!!

    RispondiElimina
  3. http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1343811640852&set=a.1685540383857.2098933.1398087668&type=1&theater

    Ciao io sono volontaria di Milano, è possibile pubblicare qui i pitbull che abbiamo in canile??

    RispondiElimina