venerdì 22 aprile 2011

ADOTTATO! MARLON - SERVONO PAROLE? NO, BASTANO LE FOTO!! URGENTE!! BARI


MARLON E' STATO ADOTTATO

AGGIRNAMENTI: 17/03/2010
sono abbastanza ferma,ma non è per niente una cosa positiva,sento sempre più di essermi messa in una situazione più grande di me.non riesco a gestire molto tutto perchè mi sento in un vicolo senza via d'uscita,ogni giorno il mio pensiero va verso marlon,e alla consapevolezza che sono un pò sola,che un rimedio effettivo adesso ancora non c'è.non c'è nessuna ombra di adozione,e se ci dovesse essere l'adottante dovrebbe essere consapevole di fare un percorso educativo con il cane,visione abbastanza difficile.ho davvero tanta difficoltà,non posso pensare che ad un qualsiasi salvataggio il salvatore debba "pagare"per averlo fatto,non potevo lasciarlo li,a macerare e farsi invadere dalla propria ira,non potevo..ma adesso sono al collasso,è tutto troppo difficile qui.,ho tanti cani ancora da sistemare ,ma essend di taglia piccola sono abbastanza collocabili,ma anche li è un problema,perchè le associazioni sono piene di cuccioli..marlon è un'ansia.le raccolte si sono interrotte e in qualunque caso non saranno mai eterne.e io adesso sono senza soldi,sto sacrificando molto di me stessa,per lui e per gli altri,ma non riesco proprio più a racimolare nulla xk devo togliermi i piccoli debiti,che ,anche se non raggiungono gradi somme,sono difficili da sanare xk prendo solo 100 euro a sett se lavoro tutti i gg..e se adesso sto in questo caos..a soli 20anni..figuriamoci piu in la..
so che nessuno ha una bacchetta magica,e mi scuso per lo sfogo. ma ho bisogno del vostro aiuto.perchè qui al sud nessuno ancora si è proposto per prendersi cura di lui,alcuni volontari mi stanno dando una mano,ma anche loro hanno le loro urgenze e quindi per adesso non possono e non sono riusciti a trovare rimedio...vorrei tanto trovare una soluzione..so che ci sono tanti casi anche più urgenti,ma magari con dietro associazioni che li tutelano.io purtroppo qui a sud ho chiesto aiuto non ho avuto risp positive.e la volontaria che per il momento me lo sta tenendo,ma anche qui c'è un limite di tempo, .io vi ringrazio per ciò che farete.
un saluto mary.
Cmq marlon sta bene,ma è sempre molto aggressivo con altri cani.
per info: 3486929227 mariangela


AGGIORNAMENTI: 6/03/2011
HO DIMENTICATO la macchina fotografica,ma prometto che farò le foto prima possibile.il mio marlino sta bene,l'ho fatto uscire e camminava lentamente un pò intimorito. sono entrata con lui nel box per coccolarlo,ma ancora non si lascia andare alle carezze,scondinzola sempre ad ogni parolina dolce che gli dico,mi annusa sempre e mi lecca,ma le carezze durano secondi..il mio piccolo non è abituato..alle coccole dato che non le ha mai ricevute..piano piano capirà che esistono e che le ha sempre meritate..

AGGIORNAMENTI:5/03/2011
MARLON è FUORI di li..sono riuscita a toglierlo da quello schifo..ora deve fare analisi e i vari controlli per poi essere castrato..dopo lo terrà per la guarizione dei punti una mia amica,ma non potrà tenerlo a lungo..per questo stiamo cercando urgentemente un'adozione,ora stiamo cercando anche di lavorare sul suo carattere..ma poco alla volta..vi posso assicurare che gli occhi che ho incrociato nella mia macchina quando l'ho tolto di li,erano cosi penetranti pieni di terrore, ma quasi riconoscenti e speranzosi.Non ha fatto storie,si è fatto mettere la museruola,ha camminato tranquillo ed è salito in macchina.quando l'ho liberato ha perlustrato il box L I B E R A M E N T E senza catene o muri alti,o distrazioni varie..ha perlustrato la zona e segnato il territorio con le varie pipì,e quando lo chiamavo scodinzolava.


AGGIORNAMENTI: 23/02/2011
come ogni giorno sono andata a trovare marlon,era super affamato,ho pulito e cambiato l'acqua,ora riesco sempre meno ad accarezzarlo,e facendo due conti in più non credo sia solo causa del mal tempo,ma penso k adesso lui inizi a non sopportare più lo stress,che giotno per giorno accumula. a breve creerò l'evento per la raccolta di fondi per pagare una pensione, per toglierlo di li in attesa sdi adozione,della castrazione e delle rieducazione del cane.domani cerco di farlo ,anche perchè mi preoccupa questo suo stato.non lo accetto e ogni giorno la rabbia che ho dentro aumenta,quindi posso ben immaginare lui che la vive come puo sentirsi.grazie a tutti voi.

AGGIORNAMENTI: ieri 16/02/2011 sono andata a dare come sempre da mangiare ai cani,ora marlon,riconosce il rumore della macchina e inizia ad abbaiare,di fronte e lui c'è un'altro cane,e non vuole che mi avvicini a lui,inizia ad abbaiare,tant'è che ora passo prima da lui e poi dall'altro ,almeno mangia tranquillo senza sgolarsi.ieri era un pò agitato non sono riuscita ad accarezzarlo molto,era abbastanza nervoso,sarà stato il cambiamento del tempo da giornate calde ad una giornata un pò freschetta con qualche nube.infatti continuava a girare intorno al box e ad affacciarsi continuamente buttando un abbaio a destra e sinistra.non ho voluto insistere ieri,e quini ho pulito dato da mangiare e accarezzato senza forzarlo.a breve lo farò visitare per il vaccino e microchip.






AGGIORNAMENTI: RAGAZZI LE condizioni DI PITTO sono SEMPRE Le STESSE PURTROPPO...
PER FORTUNA INVECE CI SONO MIGLIORAMENTI,RIESCO AD ENTRARE NEL BOX ,(QUINDI RIESCO A PULIRLO E NON LASCIARLO TRA LE SUE FECI)E SI LASCIA ACCAREZZARE IL VISO LECCANDOMI LA MANO.. QUESTI MOMENTI NON DURANO MOLTO,PERCHè COME HO GIA DETTO LE DISTRAZIONI PER LUI SONO MOLTE.
CREDIAMOCI INSIEME A TOGLIERLO DI LI..


LUI è PITTO UN INCROCIO PITBULL ,CORSO. DI DUE ANNI,UN CUCCIOLO.ADESSO SI TROVA IN UN BOX MURATO E ALLA CATENA..CON POCHISSIMA LIBERTà DI MOVIMENTO E DI VISUALE.è DOLCE ,LO SI VEDE DALLO SGUARDO,MA NON RIESCO MAI A FARGLI UNA CAREZZA DATO CHE è SEMPRE ECCITATO E NON SI CALMA MAI..POICHè VEDE(PER QUEL CHE SI PUò VEDERE)SEMPRE MOVIMENTO CHE LO INCURIOSISCE E LO STIMOLA AD ABBAIARE..
VORREI CONTINUARE A MANTENERE UN CONTATTO CON LUI PER NON FARLO INCATTIVIRE,MA MI è QUASI SEMPRE IMPOSSIBILE.SONO ANCHE COSTRETTA A METTERE IL CIBO,SEMPLICEMENTE AFFACCIANDOMI AL MURETTO.
QUANDO LO GUARDO LUI HA DEGLI OCCHI DOLCISSIMI E NEL MOMENTO IN CUI GLI PARLO CON LA VOCE DOLCE SCONDINZOLA E INDIETREGGIA SPAVENTATO..PERCHè VORREBBE LE COCCOLE, MA MI VEDE IMPAURITA.
LO VORREI TIRARE FUORI DI LI.
NON VA D'ACCORDO CON NESSUN CANE E NESSUN ANIMALE.
CON LE PERSONE.. NON è SOCIEVOLE CON TUTTI,IL PROBLEMA CHE NON RIESCO A CAPIRLO PERCHè NON HA UN MOMENTO DI TRANQUILLITA'.SICURAMENTE DOVREBBE ESSER VISTO O SEGUITO DA UN EDUCATORE.
AIUTATEMI A CERCARGLI UNA CASA MIGLIORE.

per info: 3486929227 mariangela


1 commento:

  1. no parole sul serio....dico io ma certi umani fino a ke livelli di ignioranza possono arrivare? per far vivere una creatura in condizioni a dir poco pietose.......condivido subito...

    RispondiElimina