sabato 17 marzo 2012

FACCIONE,ABBANDONATO,INVESTITO,ZAMPA AMPUTATA - ADOZIONE DEL CUORE - ARESE (MI)





Faccione, dolce pit di circa 8 anni, aveva un padrone....poi un bel giorno ha perso la zampa investito da un auto perche' sempre libero.......come premio si e' meritato l'abbandono e il canile....lui e' autonomo, affettuoso e un po' esuberante come la natura della sua razza vuole...ma vedere la sua dolcezza nel gesto di come vuole abbracciare tutti quelli che passano davanti al suo box e' una sensazione che non puo' lasciare indifferenti, il piu' delle volte rimaniamo con le lacrime agli occhi ad osservalo...Faccione sta invecchiando in gabbia, e' sempre piu' affaticato ad uscire ma non perde la speranza di poter passare qualche anno di nuovo in compagnia di chi lo ami sul serio. A lui basta una casa con un giardino cosi potrebbe tranquillamente sfogarsi senza dover tropop affaticare le altre zampe. Vi prego, aiutateci a trovare un'adozione per lui...e' un cane che sorride al mondo nonostante tutto quello che gli e' capitato.


ED ECCO FACCIONE..CHE DIRE DI LUI..?!?

nonostante il suo handicap (gli è stata amputata metà zampina anteriore destra a causa di un incidente stradale). Di carattere ed indole buona ma, purtroppo, a causa del suo handicap non è mai preso in considerazione per un'adozione, viene considerato il classico cane di serie b. Faccione ha imparato a convivere benissimo con il suo handicap facendo tutto quello che può fare un suo simile a quattro zampe. Oggi ha circa 5 anni. Chiunque fosse interessato a lui, ci venga a trovare subito! Aiutateci a trovargli una casa per sempre!!!

Per informazioni veloci chiamaci: MariaLuisa Tel. 02.93871132 - 349.0581076 o scrivici: adozioniadistanza@vitadacani.org

Nessun commento:

Posta un commento