lunedì 21 febbraio 2011

BOSS UNO DEI MOTIVI PER CUI VERGOGNARSI DI ESSERE DEL GENERE UMANO - NAPOLI




Boss è un simil pitbull ... un simil pittbull che piangeva, che si schiacciava contro il muro, terrorizzato quando la volontaria l'ha trovato per soccorrerlo... Boss deve essere stato investito e lasciato sul selciato, dove poi si è trascinato vicino ad un muretto, che nascondeva la strada.... E' stato portato immediatamente di corsa dal veterinario, che ha riscontrato poca sensibilità in un zampa posteriore e assolutamente nulla nell'altra. Ma la scoperta più triste è stata quella di aver trovato dei pallini da caccia inglobati sotto la pelle nel costato, o per lo meno da un primo accertamento si deduce questo... Qualcuno gli aveva sparato, e Boss per scappare è stato investito! Boss ha soltanto un anno o poco più, è giovane e con tanta voglia di vivere. Vi prego di non penalizzarlo perchè è un simil pittbull. E' un cane dolcissimo che ho avuto modo di coccolare ed abbracciare, adora l'uomo ed adora glialtri cani!Vi prego di far girare la sua disperata richiesta di aiuto a tutti, di metterlo sui siti e ovunque. Io l'ho ricoverato, ma a breve il cane non saprà dove andare... e se sarà semiparalizzato, non può entrare in un canile, a maggior ragione , un canile di Napoli!

Aggiornamento al 01/12
Boss è in stallo alla MAGGIOLINA ecco cosa ci scrivono:

"Buonasera Valentina, Pasquale, dunque, facciamo il punto della situazione: abbiamo fatto le lastre a Boss ed il cane è letteralmente "ripieno" di pallini da caccia + pallini di altro fucile... l'idea che tutti ci eravamo fatti sulle motivazioni della sua paralisi, però, non sono corrette: la sua paralisi è dovuta ad una "semplice" ernia del disco...presumibile quindi che i suoi ex-proprietari, visto che il cane aveva smesso di camminare o iniziava a lamentare dolori correlati a questo tipo di problema, abbiano ben pensato di risolvere il problema in quel modo...quando con un intervento, fatto tempestivamente, tutto poteva risolversi...niente traumi da incidente, quindi...
Abbiamo soprannominato Boss: Bossolo!Carino, vero? Che dire...lo abbiamo operato, una settimana fà, ed ora è tornato qui con noi... dovrà fare molta piscina e molta fisioterapia e nessuno ci può dire, ora, se tornerà mai a camminare. La prima cosa che stiamo facendo è il carrellino perchè a Bossolo serve un aiuto di questo tipo, poi vedremo..proprio per questo, a breve, faremo girare una mail in Internet con tutta la sua storia e con una richiesta di contributo, per poter anche parzialmente coprire le spese fatte fino ad oggi...(lastre, tac, intervento, ecc.) Per il resto, Bossolo sta bene, bacia tutti ed è sempre il solito cerca-coccole..."

Aggiornamento al 09/03
Boss migliora di giorno in giorno! Sono passati 3 mesi dagli ultimi aggiornamenti ma il nostro torello sta benissimo! Grazie di cuore allo splendido staff della Maggiolina!


Ludovica
3272352776
ludo.egliangeli@yahoo.it

Nazzarena
3275469327
angeli.nazzarena@gmail.com

Ilaria
3407740930
(dopo le 18.00)
ilaria.egliangeli@yahoo.it

Valentina
mnhasc@yahoo.it

Rosaria
3394768181
rosder@libero.it

Pasquale
zadu@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento