mercoledì 23 febbraio 2011

Zulu', pitbull di 18 mesi abbandonato sulla circunvallazione di napoli - ADOTTATO!!




ADOTTATO!!!!!!!!!!!



8 Febbraio 2011. Ore 17,50 circa. Percorrendo la strada verso casa mi trovo, tutti i giorni, ad attraversare la circunvallazione all'altezza di Villaricca. Conosco tutti i cani della zona. Conosco i due mix dogo argentino che vivono sulla rotonda più avanti, il rottweiler che il benzianaio tiene legato a catena, i 2 pitbull nella villa ad angolo, i mastini del mobilificio barile...Tutto sotto controllo sempre, da anni ... Tutto tranne lui, Zulu', scorto metre mangiava nei rifiuti del fioraio a pochi metri dalle auto in corsa.
Non è infrequente trovare un pitbull abbandonato ... Ma nella mia vita uno così bello e buono non mi era mai capitato. Credevamo avesse la collo un collare ... ma poi ci siamo accorti che erano segni di catena.
Siamo stati 10 minuti a coccolarlo ... E non siamo riusciti a voltare le spalle ed andar via con quegli occhioni che ci guardavano dolci e sgranati!
Ora si trova in pensione privata. E' molto magro e ha una bruttissima enterite dovuta probabilmente al fatto che chissà per quanto si è nutrito di spazzatura.
Ha circa 18 mesi ed è molto pacato. Al guinzaglio non tira. Molto equilibrato.
Si affida a persone che abbiano pratica di terrier, in contesti controllati e selezionati.
Per info:Germana 392.1989327 dalle 13 alle 15 o dopo le 19 - anyslover@libero.it

1 commento:

  1. COMUNICO FELICEMENTE A TUTTI CHE ZULU E' STATO ADOTTATO A GENOVA DALLA CARISSIMA TAMARA! PER LUI ORA INIZIA UNA VERA VITA! GRAZIE DI CUORE TAMY!

    RispondiElimina