venerdì 7 gennaio 2011

SEAN CONNERY E' ANZIANO,E DOPO 7 ANNI DI CANILE LAGER CERCA CASA!!BOLOGNA/MILANO - ADOZIONE DEL CUORE!!

QUA SOPRA CON ME,VALE

QUA SOPRA COL SUO ANGELO CUSTODE,RAFFAELLA





QUA SOPRA LA GALERA DI SEAN (LA STESSA DI GINO) PER SETTE LUNGHI ANNI..DOVE E' INVECCHIATO IN SOLITUDINE E RASSEGNAZIONE...........


Sean Connery è un bellissimo molosso che ha passato 7 lunghissimi anni in un canile lager - cerca urgentemente casa.

E’ un cane strepitosamente buono, tanto che è possibile che sia compatibile anche con maschi o gatti; appena lo guardi si sbatte a panza all'aria per farsi fare le coccole; anche se non più giovane è bellissimo, come bel...lissima e' una vecchia Jaguar o un quadro del seicento, di una classe immortale.

Per tutti questi anni,nonostante sia un cane bellissimo e strabuono e avrebbe avuto chissà quante possibilità di essere adottato,l’hanno condannato a vivere all’inferno senza calore nè amore,gli hanno rubato la vita!!!

Ora è stato prelevato e messo al sicuro in una pensione; è stato chiamato Sean Connery (un nome non lo ha mai avuto fino ad ora) perche come il grandissimo attore ha manifestato un carattere stupendo, sopportando tutto quello che gli hanno fatto e perché rimane bellissimo nonostante l’età.

E possibile conoscerlo anche in passeggiata (mai fatte fino ad ora), è in una pensione vicino Milano dove ora viene trattato con rispetto, ma è pure sempre una vita in un box, e lui merita un divanone e tanti baci.

POTETE CONTATTARCI:

ANDREA SGNAUS@IOL.IT 349-8311768

RAFFAELLA farfallea@live.it 327-3644250

prego di diffondere su siti e far girare perché anche lui trovi casa!

1 commento:

  1. questo cane l'ho soprannominato Budino per la dolcezza che esprime, basta guardarlo e digli "che bello" che si butta sulla schiena a panza all'aria a farsi coccolare, è bravissimo, nonostante la vita che gli hanno rubato è ancora fighissimo, chi può lo salvi.. e si farà un vero regalo, è eccezionale.

    RispondiElimina