mercoledì 26 gennaio 2011

KING 16 MESI -DOPO POCHI MESI DALL'ADOZIONE,ARRIVA LA CICOGNA E LUI FINISCE IN CANILE - BERGAMO - ADOTTATO!!





ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!



BERGAMO 25/01/11, ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA



KING era stato portato in canile lo scorso anno, come una vecchia scarpa, o come un mobile usato che non serve più…. Con la compagna PERLA…King e Perla vivevano sempre insieme, due cuccioli di Pittbull, erano abituati a vivere in una casa…

http://pitbullamstaffrescueitalia.blogspot.com/2010/11/king-e-perla-pitbull-di-12-e-16-mesi.html



Per King purtroppo le cose non sono andate bene come a Perla… nonostante sia bravissimo con adulti e bambini, nonostante dorma nel letto con i suoi attuali proprietari, nonostante non abbia mai dato problemi, l’arrivo della cicogna è bastato per decidere di riportare il piccolo in canile!

La gente dovrebbe iniziare a riflettere prima di prendersi un cane, che dovrebbe essere Per SEMPRE!

King è un cucciolotto pitbull di 16 mesi, ha un bel colore fulvo, le orecchie intere, è dolcissimo. Dalla casa, dall’amore, dai divani, presto si ritroverà rinchiuso in un piccolo e stretto box, senza più nemmeno la compagnia della sua amata Perla. Può uscire per 15 minuti alla settimana ma è pochissimo per un piccolo amore come lui, è pochissimo per ogni cucciolo assetato di coccole, di cose nuove, passeggiate.

I pitbull purtroppo sono seguiti da una nomea assolutamente falsa. Sono cani di una dolcezza immensa, fedeli e amorevoli, l’espressione seria e concentrata del muso li rende irresistibili quando sorridono o quando danno i baci. Quando questi cani capaci di grande dolcezza amano, amano completamente e per tutta la vita, voi siete il loro riferimento sul mondo. Date una casa a King, è giovane e bellissimo, non un capannone dove fare la guardia, ma un giardino, una casa in cui possa vivere ed essere amato.

PER INFO:

LAURA 3407887738 lally68@gmail.com

ILARIA 3406414006 ilaria.tati@gmail.com

KATHY 3405483459 kathy.dab@gmail.com


Ilaria

www.dimensioneanimalebergamo.com

Nessun commento:

Posta un commento