giovedì 9 dicembre 2010

MAX ALLA FINE E' TORNATO IN CANILE - LOMBARDIA

IL SUO PRIMO APPELLO:
http://pitbullamstaffrescueitalia.blogspot.com/2010/11/maxdopo-sei-anni-di-canilerischia-di.html



















MAX a fine mese rientra in canile,
dopo aver fatto 6 ANNI DI CANILE ed aver trovato casa, ora dopo un anno torna indietro.
MI SPIEGATE COME FACCIO A RIMETTERLO IN CANILE?
COSA GLI RACCONTO?
SCUSA TANTO, CI SIAMO SBAGLIATI TORNA IN GALERA.
IO IN CANILE NON LO FACCIO TORNARE, PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO.

PER FAVORE AIUTATEMI GUARDATE QUESTE FOTO NON SONO MERAVIGLIOSE?

NON CHIAMA NESSUNO EPPURE è BELLISSIMO E DOLCISSIMO

FATE GIRARE PER FAVORE, NON HO PAROLE, MA SOLO PAROLACCE.

MAX IL CANE STAMBECCO DOPO UN ANNO TORNA INDIETRO

CHE DIRE NON BISOGNA MAI STUPIRSI DI NULLA DOPO UN ANNO DALL'ADOZIONE NON HANNO PIù TEMPO CREA TROPPI PROBLEMI

Ciao,
vi ricordate di me? Sono MAX il cane stambecco perché stavo sempre sul tetto della cuccia dentro il box, bene finalmente dopo ben 6 anni di canile sono stato adottato ed ora da un anno vivo in famiglia, una casa calda accogliente confortevole.
Qual è il punto direte voi? Il punto è che ora devo cercare una nuova casa, perché lì non ci posso più stare, di guai in casa dicono che ne ho combinati tanti, che ho la sindrome dell’abbandono, forse mi lasciano in casa troppo tempo da solo, ed ora siccome lei apre un negozio, avrà meno tempo di prima da dedicarmi.
Che faccio? Torno in canile? E no cari miei io in canile non ci torno, vi prego 6 anni ho fatto, non vi sembrano tantissimi? Ora basta, aiutatemi a trovare una nuova casa, ed in fretta anche.
Grazie 1000 per l’aiuto.
Ciao MAX

Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco, Cremona e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione.
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale
Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento